Google+

martedì 4 febbraio 2014

Bottega Verde: stick labbra con miele e olio di jojoba

Oggi parliamo di uno di quei prodotti senza i quali non saremmo in grado di superare l’inverno: il balsamo labbra. No, io non conosco nessuno che non ne abbia bisogno (la parte legata all’utilizzo è già più relativa!). In particolare parliamo dello stick labbra con miele e olio di jojoba di Bottega Verde. Che tra l’altro mi hanno regalato con non-so-che-promozione legata a non-so-quale-cartolina. Quindi occhio che potrebbe capitarvi!
Il prodotto di suo è molto buono: idrata bene e lascia le labbra molto morbide. Si asciuga pure abbastanza in fretta il che succede raramente! È estremamente morbido, non come quello all’Olivo, ma poco meno. Lo uso tipo da metà dicembre ed un quarto è già sparito. Dubito che vedrà l’estate (ma anche il sole se continuiamo così!!).

E fin qua sembra un gran balsamo labbra! La realtà è che mi fa schifo! Mi disgusta così tanto che ci sono volte che non lo applico neanche se mi serve. Lo metto solo quando ne ho bisognissimo! (questo può testimoniare la bontà del prodotto, ma sto parlando d’altro!) Già l’odore è strano, sì, sa di miele, ma ha un retro-qualcosa inquietante che non riesco a capire. Ma il sapore! È assolutamente vomitevole! Ho anche cercato di limitare il prodotto alla parte più esterna delle labbra, ma la situazione non cambia. Pensate di mangiare poco dopo averlo applicato? Levatevelo dalla testa! Qualsiasi cosa ingurgiterete avrà lo stesso sapore di questa cosa. Assolutamente tremendo!

L’inci è verde, fatta eccezione per i filtri solari che contiente. Ha un SPF15, dei bollini gialli o rossi per una protezione solare, personalmente mi stanno bene.

Tempo fa avevo accennato ad un balsamo labbra che non mi piaceva ed una ragazza aveva azzeccato subito il colpevole! Questo significa che non sono io ad essere delicata da questo punto di vista, è una cosa oggettiva proprio! Sì, la cosa mi rincuora! Mi dispiace sempre molto quando trovo difetti del genere i prodotti validi, ma non è una cosa da poco per me! Spero sinceramente che rivedano la formula e sistemino questa cosa. Per ora credo che eviterò i balsami labbra di Bottega Verde!


E voi avete provato questo prodotto? Avete avuto anche voi problemi col sapore?

6 commenti:

  1. Io di Bottega Verde ho provato il balsamo alle mandorle. Aveva un odore buonissimo, ma non era nulla di che, e per il prezzo poi non l'ho più ricomprato.
    Ora me lo faccio in casa e ho risolto XD

    RispondiElimina
  2. Wow, che brava! Io non avrei mai il coraggio di spiaccicarmi addosso qualcosa fatta da me! XD

    RispondiElimina
  3. E' facilissimo da fare Linda, dopo ne andrai fiera :3

    RispondiElimina
  4. Ma io sono un disastro in queste cose! Il mio massimo livello di spignatto è mettere il burro di karitè nei barattolini dei campioncini di Lush per portarmelo in giro! Una volta ho provato a farmi un lenitivo post depilazione e nel giro di tre giorni aveva la muffa! XD

    RispondiElimina
  5. Ioioioioio sono quella che ha indovinato subito! :D
    Puzza tantissimo, non riesco ad usarlo! L'ho donato a mia mamma.. :P
    Comunque credo che sappia di plastica, davvero, l'odore e il sapore hanno una forte componente chimico-sintetica.. Dato che l'inci è verde, mi sorge il dubbio che sia il packaging ad avere problemi..

    RispondiElimina
  6. Eccola! Io credo che lo userò sui gomiti XD
    A me non sa tanti di plastica, forse è una cosa più simile all'olio scaduto... L'odore sì, è chimico e forse un po' plasticoso! O.O

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.