Google+

venerdì 24 gennaio 2014

Splend’Or: balsamo addolcente al cocco

Perché fare un post quando basterebbe scrivere “Splend’Or al cocco” per favi capire di cosa stiamo parlando e quanto funziona? Perché LUI lo conoscono tutti e non ho mai letto una recensione negativa a proposito. Lui può tutto e ha pure un inci abbastanza buono. Lui costa pochissimo e di trova ovunque. Si presenta da solo e probabilmente è il balsamo più mainstream del momento. Signore e signori: lo Splend’Or al cocco!

Le presentazioni in grande erano dovute: questo è veramente un gran prodotto! E se mi seguite da un po’ sapete quanto io sia pretenziosa in quanto a balsami. Io ho i capelli mossi/molto mossi/ricci/ come gli gira e li pettino solo prima dello shampoo, quindi due volte alla settimana più o meno. Nei giorni in cui non vedono la spazzola però DEVONO restare districati, altrimenti mi si formano dei nodi grossi come alveari e sono costretta a strapparli. Per non parlare del fatto che una volta pettinata la mia chioma prende un volume che sembro l’incrocio tra un cocker e Jimi Hendrix. Già, non è carino, meglio evitare!

È dura trovare un prodotto che faccia tutto quello che gli chiedo e questo è uno di quelli! Districa bene e lascia i capelli morbidi, anche con relativamente poco prodotto. Io pretendo qualcosa e lui lo fa! Vi dirò, sui capelli rovinatissimi che avevo fino ad un paio di mesi fa, non faceva tanto effetto, ma quelle erano condizioni estreme in cui non funzionava più niente (tranne le forbici).

Originariamente avevo acquistato questo balsamo per fare il cowash e devo dire che è un utilizzo per il quale mi piace molto! Ci sono occasioni in cui i miei capelli stanno da schifo anche se li ho lavati da poco. Parlo di forma (tipo quando sono ricci da una parte e dritti dall’altra -.-). Mi scoccia rilavarli e ri-torturarli con lo shampoo, credo che non gli faccia troppo bene. In questi casi bagno la chioma, applico una buona dose di questo balsamo, faccio la doccia e risciacquo. Capelli perfetti! Poi ad un certo punto l’ha scoperto sorella 2 (capelli sottilissimissimi) e ora lo pretende sempre. Credo che lo usi anche padre, ma non ne sono sicurissima!

Insomma, mi piace questo balsamo, credo che sia uno dei migliori che io abbia mai provato! Tra l’altro, ultimamente lo sto usando insieme allo shampoo solido di Lush Godiva e devo dire che la combo è assolutamente perfetta: morbidezza assoluta e duratura! Provateli insieme!


E voi avete mai usato questo shampoo? Cosa ne pensate?  

4 commenti:

  1. Io uso questo balsamo da qualche anno e lo trovo ottimo perché districa i miei nodoni e non appesantisce affatto i capelli, che nel mio caso è qualcosa di essenziale *_*

    RispondiElimina
  2. Ma solo su di me non serve a un tubo? Come acqua fresca -.-'

    RispondiElimina
  3. Non sai che tristezza quando vedo questo prodotto in giro sui blog Q_Q qui da me non riesco a trovarlo piu' ed io lo adoro alla follia... uffi... spero di riuscire a prenderlo da qualche parte :(

    Sono una nuova iscritta, un bacio!

    RispondiElimina
  4. @Roberta: forse ti serve qualcosa di più corposo... è così liquido che anch'io ero scettica all'inizio!
    @Barbara: come non lo trovi? Io lo vedo ovunque O.O (sì ti ho vista <3)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.