Google+

sabato 11 gennaio 2014

Out of Mind #8, Dicembre 2013

Benvenuti al post di smaltimento prodotti più ritardatario della storia! Chi ben inizia… No non è il caso di continuare! Il mese prossimo cercherò di essere puntuale, ed ora passiamo ai  (pochi) prodotti terminati in dicembre!

Partiamo dal prodotto assente: ho preso e finito un pezzo di Biancaneve di Lush! A me e madre è mancato così tanto!

Terminati anche due grandi classici della casa: lo shampooalla camomilla di Shultz ed il solvente per smalto della Parisienne. Di entrambi abbiamo già scorte praticamente infinite!

Terminato anche lo shampoo antiforfora di Lavera di cui vi ho parlato ieri. Perché io entro in doccia il pomeriggio di Capodanno, agguanto il flacone e ci trovo lo shampoo diluito. Ma porca… Quindi l’ultima “lavata di capo” del 2013 si è svolta con all’insegna del “oggi non ho tempo, ma vedi appena ti becco sorella!”. E fu così che anche lui ci abbandonò.

Finito anche lo stick labbra all’olio d’oliva di BottegaVerde, proprio come avevo predetto! Mi sono tanto lamentata del suo sapore… Non avevo ancora provato quello che sto usando adesso! Vi giuro che mi manca!

Infine, ho vuotato il campioncino di crema viso Shangri La di Lush. È fondamentalmente un’antietà quindi inizialmente l’ho usata come contorno occhi. Ma poi non ce l’ho più fatta: puzza troppo! Ho finito per usarla come crema corpo e devo dire che non mi è sembrata male, mi è sembrata molto idratante. Se non vi danno fastidio gli odori forti ed avete la pelle molto secca vi consiglio di richiedere un campioncino e provarla!

E questo, tristezza infinita, è tutto! Spero di recuperare presto anche l’haul di dicembre ed i top dell’autunno, se esce un po’ di sole magari!


E voi siete riusciti a smaltire qualche prodotto? Quali?

2 commenti:

  1. Stai usando il burrocacao al miele sempre di bv? ha un sapere di plastica terrificante..

    RispondiElimina
  2. Bingo! Se fosse solo plastica andrebbe anche bene, è di più... Credo che non lo finirò!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.