Google+

venerdì 10 gennaio 2014

Lavera: shampoo antiforfora al fiordaliso

È tanto che non parliamo di capelli, eppure io sto provando tante cosine ultimamente. Dobbiamo recuperare! Iniziamo subito parlando dello shampoo al fiordaliso di Lavera!

Se mi seguite già lo sapete, io ho un po’ di forfora più o meno sempre, ma quando sono stressata il problema cresce esponenzialmente. E io sono praticamente sempre stressata! Va a periodi, ci sono momenti tranquilli e ce ne sono altri nei quali non so veramente da che parte girarmi! Ultimamente mi sta tradendo anche l’antiforfora di Pantene che, poverino, ha tutti i difetti di questo mondo, ma mi faceva tanto bene! Io è tipo da giugno (e ve l’avevo già accennato) che non so che pesci pigliare!

E dopo quest’intro apocalittica passiamo al prodotto che-è-meglio! E già vi dico che come antiforfora non fa niente! L’ho usato in modo continuato in due periodi diversi, quest’estate e gli ultimi due mesi dello scorso anno. Per vedere se magari, in condizioni diverse funzionava meglio. Ma no, non è cambiato niente. Madre dice di aver visto degli effetti, ma se non me l’ha già fatto ricomprare evidentemente non erano grandi progressi.

Efficacia a parte, come semplice shampoo mi è piaciuto molto! Fa molta schiuma (una schiuma un po’ secca devo dire! O.O), lava divinamente i capelli e li districa anche abbastanza bene. Che sia chiaro, io poi un litro di balsamo lo metto lo stesso, però non arrivo a strapparmi i capelli com’è già successo. Il potere lavante è veramente notevole, io solitamente lavo i capelli il quarto giorno, ma con questo shampoo (a meno che non mettessi olii o simili) arrivavo tranquillamente a cinque giorni! Inoltre, anche dal punto di vista dell’inci, è un prodotto quasi impeccabile!

Insomma, non penso che verrà ricomprato perché come antiforfora non fa il suo lavoro, però è uno shampoo veramente ottimo e sono curiosa di sapere se anche gli altri di Lavera sono così. Mi informerò e cercherò qualcos’altro da provare perché sono veramente molto incuriosita!


E voi avete mai provato questo prodotto? Avete avuto risultati?

4 commenti:

  1. Antiforfora: su di me funziona solo roba che abbia zinco piritione o similari, al momento uso una lozione post-shampoo/balsamo pre-asciugatura perché non trovo niente di non silicone con quelle caratteristiche (per di più sulla pelle sono allergica all'acido acetilsalicilico, che è ovunque ._. quindi scelgo qualcosa che non ce l'abbia e amen), questa: http://www.salustore.com/biokap-lozione-antiforfora-e-cute-grassa.html?ref=gmc&gclid=CMPLmM7u9LsCFYJP3godTDcA8g
    È una botta di soldi, ma dura parecchio (sono a metà dopo due mesetti) e soprattutto funziona.

    RispondiElimina
  2. Sai, credo che risolverei meglio la cosa con un calmante ;)

    RispondiElimina
  3. Credo che consiglierò questo shampoo al fidanzato, mi sembra adatto alla sua cute grassa.

    RispondiElimina
  4. Non so se è adatto alla cute grassa :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.