Google+

martedì 10 dicembre 2013

Preview: essence Love Letters Limited Edition


È quasi Natale ed essence già ci fa gola con una Trend Edition romantica dedicata a San Valentino. San Valentino, una festività urticante quasi quanto il Natale (ma hanno anche un lato buono!) durante la quale le make up addicted si cimentano in trucchi secsi per l’occasione. Per quest’anno però essence ci propone qualcosa di bello romantico sui toni pastello. Diamoci un’occhiata!
 
Palettina di ombretti perlati. Sì, è il mio genere. La trovo molto carina, ci sono quattro colori chiari e pastellosi e due più scuri. Mi sembra ben equilibrata ed anche molto versatile, adatta soprattutto alla primavera, quando siamo stufe dei colori scuri. Il grigietto sinceramente non saprei bene come usarlo, però gli altri, spiaccicati su tutta la palpebra e con un marrone opaco nella piega dell’occhio (sì, io mi trucco sempre così -.-) dovrebbero andare bene. Se poi volete fare uno smokey o un trucco più intenso ci sono il marrone ed il nero (?) ad aspettarvi! La colorazione è la 01 ever thine, ever mine, ever ours (citazione splendida!) e costerà 3,79 €.

Essence ci propone due matite, una grigia ed una bianco-argentato (forse? Non si capisce! T^T). Proprio come le matite presenti nella Dark Romance hanno da una parte la parte colorata mentre dall’altro capo uno sfumino. Sono sempre più convinta che nel prossimo rifornimento della linea permanente vedremo una nuova serie di matite fatte così. Ne sono quasi certa ormai. La cosa un po’ mi mette ansia, perché io con le matite essence in genere mi trovo molto bene, ma su facebook ho visto gli swatches della matita grigia presente nella Dark Romance, e non mi ha fatto questa gran impressione. Speriamo bene intanto. I colori sembrano interessanti, aspettiamo per vedere la resa effettiva. Le colorazioni sono la 01 inkheart e la 02 grey-headed lovebird e costeranno 1,49 € l’una.
 
Jumbo sheer stick! Carini i colori visti così, un rosino chiaro ed un arancione, molto simili a quelli presenti nella LE Be Loud, il secondo colore in particolare. Visti i precedenti appena citati, credo proprio che saranno praticamente dei gloss leggermente colorati. Bellini, non è una tipologia di prodotto che fa per me, io preferisco i rossetti, ma lo trovo molto indicato per le più giovani. Le colorazioni sono la 01 rosy in love e la 02 dear peach e costeranno 2,49 € l’uno.

Highlighter powder! Cristo ma ce n’è uno per ogni Limited Edition! Ma perché? Voi sentite tutto questo bisogno di essere illuminate? Io, sinceramente no! Il colore è assolutamente adorabile e sinceramente mi tenta, però dai essence, varia un po’! Il colore è lo 01 love poem e costerà 3,29 €.

Passiamo agli smalti e… Hem… Ok, il rosino ed il pesca li capisco anche. Ma quel grigio? E quel marrone?? Mi fate questa collezione così carina così “:3” e poi mi mettete un grigio ed un marrone? Sì, sono in tema con i colori degli altri prodotti, ma parliamo di smalti! Mi fanno un po’ tristezza sinceramente. I colori sono lo 01 rosy in love, 02 I got a crush on blue!, 03 grey-headed lovebird e 04 dear peach! e costeranno 1,79 € l’uno.

Stampy set! Trovo ottima l’idea di una piastrina di stampini dedicata a San Valentino, generalmente le nail art con i cuoricini mi piacciono. Inoltre essence ha avuto l’intelligenza di inserire uno smalto adatto allo stamping, di un bel grigio scuro/nero. Veramente un’ottima idea perché non tutti gli smalti riescono nell’impresa (QUI la lista di quelli che ce la fanno), quindi può capitare che questi prodotti vengano snobbati. Li comprerei sicuramente! Il cuore dentro i cerchi è troppo adorabile! Lo smalto è lo 05 inkheart e come gli altri smalti costerà 1,79 € mentre il set è lo 01 I’m on cloud nine e costerà 2,99 €.

Le salviettine assorbi sebo. Sì, sono sicuramente utili, ma personalmente avrei scelto di inserire qualcosa di un po’ diverso. Non so, degli elastici per capelli? Una collanina? Cavolo mi inserisci un pendaglio orrendo della LE sul Mago di Oz e le salviette assorbi sebo in quella di San Valentino?? Ma dai, un po’ di contesto. Utili, belle da tenere in borsa perché la scatolina è adorabile, ma personalmente avrei preferito vedere qualcosa di diverso ed inserire questo prodotto in un altro contesto, magari in estate. Loro sono il numero 01 paper romance e costeranno 2,29 €.
 
Infine l’agendina! La meraviglia! Io generalmente non sono il tipo da “è rosa ergo mi piace”, ma questa è realmente adorabile! E poi si chiude con l’elastico e questo secondo me è fondamentale se volete tenerla in borsa. Se è bianca, cioè se è senza date, ordini alfabetici od altro, e la trovo, è mia sicuramente! Lei è la 01 paper romance e costerà 3,49 €.




 


 

E questo è quanto! In generale mi sembra una bella collezione, ci sono cose che cambierei, ma promette comunque bene. Si accettano scommesse sul destino di quelle matite!

E a voi come sembra? Bella? Brutta? Troppo pucciosa?  

4 commenti:

  1. Oddio l'agendina oddio l'agendina ODDIO L'AGENDINA CIOÈ ODDIOLAGENDINALAVOGLIOORAAAAAAAAAAAAAA *_______*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.