Google+

martedì 3 dicembre 2013

Out of Mind #7, Novembre 2013

Eccoci qua pronti per l’appuntamento più trash del mese con l’Out of Mind, più comunemente detto, il post sui prodotti finiti. Anche questo mese (e qui arriva il trash) la rubrica sarà orfana di libro, ma non perché non ho letto niente: è perché non ho finito il libro! È appena uscito “il calice della vita”, il nuovo fiammante libro di quel gran pezzo di scrittore di Glenn Cooper e io mi ci sto buttando a pesce poche pagine alla volta la sera prima di andare a dormire. Mi dispiace così tanto mancare sempre l’appuntamento che sto meditando di separare le due rubriche, anche perché per finire questo libro mi mancheranno una ventina di pagine, e già mi prudono le mani all’idea di aspettare Capodanno per parlarvene. Insomma, se un giorno vi trovate un sacco di post su libri è perché mi sono venuti i 5 minuti.

Ma passiamo ai prodotti che sono passati a migliore vita, che per la cronaca sono molti di più di quelli che vedete in foto. -.-“ Brava Linda!
 Lo scrub corpo rimodellante di Equilibra! Ci abbiamo messo più di un anno a finirlo ma ce l’abbiamo fatta. Ce n’è veramente una quantità industriale, un po’ l’ho dato anche ad un’amica come campioncino. Il prodotto è ottimo, e questo è innegabile, ma è anche straordinariamente scomodo da usare! Unge ovunque! È il suo unico lato negativo ed è sufficiente a far si che non lo ricompri. Spero proprio di trovare un valido sostituto!

Discorso simile per lo scrub all’Albicocca di Bottega Verde. Ottimo sotto tutti i punti di vista, esfolia bene la pelle, non unge in giro, fa il suo lavoro divinamente, ma mi piacerebbe provare qualcosa di diverso. Se non dovessi trovare di meglio tornerei sicuramente a questo prodotto!

Terminati due balsami: quello alla Camomilla della Shultz e lo Splend’or al Cocco. Balsamo Shultz, a mai più rivederci. Splend’or al Cocco, ce n’è già un altro all’opera. Quest’ultimo lo troverete spesso in questa rubrica perché non solo sorella 2 ha scoperto che è buono, ma anche padre (e noi tre siamo gli unici capelloni in casa). Lo recensirò dopo che sarò andata dalla parrucchiera, sempre che non mi rasi a zero.

Finito un altro deodorantino Pure di Dove. È più o meno il deodorante che usano tutti, io lo scrocco solo quando voglio un effetto infallibile. Per il resto sto cercando di terminare il malefico Teodoro!

Sorella 1 ha finito la lacca e, porca miseria, mi sono di nuovo dimenticata di ricomprarla! Più precisamente, sorella 1 l’ha vuotata a tradimento, bastarda! Io mi sono fatta un alquanto precario chignon, prima di andare a lavorare,mi accingo a fissare il tutto e la trovo vuota. Meno male che non era a casa! Le poche volte l’anno che ne sento il bisogno uso questa di Cielo Alto.

Per la gioia di madre sono finiti i dischetti di cotone del Carrefour. A me non hanno fatto tanto schifo, ma a lei sì. Non è un gran prodotto, ma per quello che costano mi è sembrato che non fossero poi tanto male. 

Diciamo ciao ciao a Sapone di Mare ed al Signore dei Granelli entrambi di Lush: abbandonati entrambi per il medesimo difetto! Inoltre, salutate il campioncino di Fun giallo, sempre di Lush, era un bel pezzettone grande e l’ho scroccato una volta sola. Si sente che è un prodotto delicatissimo, non mi sorprende che sorella 2 ci si trovi bene (ma preferisce quello rosa!). L’ha letteralmente centellinato prendendolo un pezzettino alla volta!

Infine salutate per sempre le creme corpo Alkemilla Ipnosi e Sensual e la crema viso Eudermica (l’unica presente). Delle prime due sapete cosa penso, mentre l’ultima… Beh, non mi ha detto niente! Non so se questo dipenda dal prodotto in sè o dalle mie scarse capacità nel valutare le creme viso. Forse ve ne parlerò sotto forma di prime impressioni. Sta di fatto che io, dopo quello che ho visto, di questo marchio non voglio neanche più sentir parlare.

 E anche per questo mese questo è tutto! Ora sto cercando di impegnarmi a terminare tutte le creme viso, usarne tre contemporaneamente non è l’ideale! Spero di mostrarvi la crema Sublime di Neve già nell’Out of Mind di Dicembre! Chissà se manterrò la promessa! :)

E voi quanti prodotti avete terminato ultimamente? Siete soddisfatti?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.