Google+

martedì 10 dicembre 2013

Bottega Verde: smalto ultra brillante, Rosa Candy



Torniamo a parlare di smalti! Sì, dopo il mio periodo sabbatico per far respirare le unghie, sto riprendendo il ritmo e ne sono tanto contenta. Negli ultimi giorni sento anche il bisogno di fare qualcosa in più rispetto al singolo colore, quindi chissà! Ma andiamo al dunque: oggi vi parlo dello smalto ultra brillante di Bottega Verde nel colore Rosa Candy.
 
Per questo smalto sono fondamentali le due passate, perché è un colore piuttosto chiaro e non è coprentissimo. Comprensibile. Dopotutto non è neanche scomodo da applicare perché si stende abbastanza bene (non proprio perfettamente) e si asciuga abbastanza in fretta. 

Il colore non mi piace! Originariamente l’ho comprato per sorella 2 (ma questo già ve l’ho raccontato), mi sembrava un colore che poteva piacerle e avevo bisogno di raggiungere un minimo di spesa per un’offerta simile a quella del rossetto. Ed effettivamente a lei piace, se l’è messo un paio di volte quest’estate. A me proprio non entusiasma! Vedendolo dalla boccettina me l’ero immaginato diverso, più tenue e coccoloso. E invece no è un rosa sì chiaro, ma pur sempre forte, io credevo che fosse più pastello. Non mi piace proprio l’effetto che fa. Non è esattamente laccato come sembra, presenta dei microglitterini argentati praticamente invisibili sull’unghia. Danno quel pizzico di luminosità in più, ma non è abbastanza per salvare il colore secondo me.

Insomma, il prodottino è anche carino in quanto ad efficacia, ma credo che la colorazione sia proprio brutta. La trovo molto più adatta su una bimba, come sorella 2 appunto, ed il fatto che almeno lei lo usi volentieri non mi fa pentire dell’acquisto.

E a voi come sembra questo colore? Vi piace o no?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.