Google+

martedì 31 dicembre 2013

Addio 2013



Ma io riuscirò mai ad arrivare tranquilla e contenta all’ultimo giorno dell’anno? Facciamo che ci riprovo il prossimo anno perché oggi proprio non ci siamo! Ma dettagli! Alla mezzanotte il 2013 finisce e da domani potremo archiviare tutti insieme i 12 mesi appena passati.

Sono successe un sacco di cose, sono morte moltissime persone importanti (piango ancora per Margherita Hack!) e ne sono nate di, probabilmente, altrettanto importanti (ciao George, speriamo che non ti cadano i capelli come è successo a tuo padre!). 

Il papa vecchio si è ritirato ed ora ne abbiamo uno nuovo: è un figo, ha meno di duecento anni ed a volte quando parla mi ricorda la Belen! O.O

Continuano le avventure di Tony e Rosssita al mulino! Tra macine e cornetti la giustizia divina ha colpito anche quel gran figo di Banderas che ora si guarda allo specchio lamentandosi come tutti noi comuni mortali. Forse i biscotti al vapore non sono poi così leggeri! Rosssita gli ha suggerito di ingozzarsi di meno, ma lui, cocciuto quanto me, ha detto che non rinuncia al cioccolato! Quindi tra un po’ lo vedremo bello farcito come il gatto con gli stivali in non ricordo quale Shrek. Ma lui si può permettere questo ed altro. Di buono ha fatto le fette biscottate più spesse: cavolo funziona veramente! Ora io e le due scimmie nate dopo di me non rischieremo più la falcidazione per aver cosparso la cucina di marmellata e/o Nutella. Grazie!

Johnny Depp è stato single! Per tipo un nanosecondo, ma questo è bastato per far arrivare alle stelle gli ormoni di noi femminucce. Coppie scoppiate per lui! Ma vabbè, poi se n’è trovata un’altra e ci siamo più o meno calmate. Quando sarà di nuovo single il fenomeno si ripeterà!

La politica italiana fa sempre ridere! La scorsa primavera siamo anche andati a votare ma a quanto pare non è servito e dopo tipo due mesi di riflessione qualcuno ha preso un cappello magico e da quello ha tirato fuori Letta tenendolo per le orecchiette. Abracadabra! All’inizio un po’ tutti l’hanno coccolato, ma ora l’aria sta girando. Ah sì, abbiamo anche riciclato il presidente della repubblica. Berlusconi è stato mandato via e Renzi è venuto a galla. Hanno pure rieletto la Merkel, quella non la sopporto! Poi il solito: tasse, tasse, tasse, soldi spariti, tasse per recuperare i soldi. Un anno come un altro. C’è di positivo che, a quanto pare, la politica si sta svecchiando! Quindi probabilmente nei prossimi anni non saremo più governati da persone che hanno fatto la prima comunione con la regina Isabella di Spagna. È già qualcosa!

Il 2014 sarà un anno migliore? Non lo so! Probabilmente sì, difficile che sia peggiore del 2013! Io dal mio canto non mi aspetto niente da domani: niente buoni propositi e niente obiettivi. Mi muoverò e come andrà andrà. Chi si ferma è perduto. 

La cosa più positiva di quest’anno (a parte la mia frangetta che non sta per aria da una settimana, ditele che è brava!) probabilmente è il blog perché io da lui non mi aspettavo niente e invece mi sta dando parecchie soddisfazioni, una anche fresca di ieri sera. Io pensavo di scriverci cavolate e basta ed invece le mie cavolate sono state lette più di 30.600 volte! Ma com’è possibile?? Non smetterò mai di chiedermelo quindi mi limito a ringraziare le +48 persone che mi seguono su Facebook, le 21 da Bloglovin’ ed ovviamente, le 32 qui su blogger! (che poi in qualche caso sono sempre le stesse persone, ma non importa, a loro voglio bene il doppio!) E serve che lo dico che ho conosciuto persone fantastiche? È così lampante!

E basta così direi perché ho ancora un bel po’ di cose da fare e non voglio fare tardi. Passate una buona serata, divertitevi ed iniziate alla grande il nuovo anno!

Buon 2014!

4 commenti:

  1. Oddio crepo xDDD quando hai scritto del Papa che parla come Belen mi son dovuta fermare a riprendere fiato perchè anch'io ho notato questa cosa XDDD

    Ma torniamo seri (ahahhaha): auguri Linda, che il 2014 sia di gran lunga superiore all'anno che oggi ci lascia ♥

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di non essere l'unica che lo pensa XD
    Auguri anche a te Chiara, buon anno <3

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah! Sei mitica!XD
    Devo condividere sul faccialibro questa perla!

    Ancora buon anno! ;)

    RispondiElimina
  4. Ahahah! Ma non è niente di che!
    Buon anno anche a te! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.