Google+

domenica 10 novembre 2013

Shultz balsamo ultradelicato alla Camomilla


Vi è mai capitato di comprare un prodotto solo perché avete amato un suo “fratello cosmetico”? Avete apprezzato il detergente e decidete di provare lo struccante della stessa linea. Vi siete trovati bene con la crema corpo e provate anche la crema mani simile. Cose così insomma! Beh, a me capita spesso e spesso, come per il prodotto del giorno, è pure un’esperienza negativa! Oggi vi parlo del balsamo ultradelicato alla Camomilla della Shultz.

Se mi seguite conoscete il mio amore infinito e smisurato per lo shampoo alla camomilla della Shultz: da lui sì che accetterei un anello! Trasportata da quest’ondata di affetto ho deciso di acquistare anche il suo balsamo fratello. Se lo shampoo è spettacolare, vuoi che non lo sia anche il balsamo? No! No, cavolaccio, no! Per dio ma come si fa a formulare un balsamo così inutile?? Non districa e fate attenzione: non ho scritto “districa poco”, ho scritto “non districa”! E ringraziate che tra queste fronde non sono ammesse le parolacce perché altrimenti sarebbe stato un “non districa uno strac… di niente”. Vi ho reso l’idea di quanto poco faccia il suo lavoro questo prodotto?

Non c’è niente che si può fare per renderlo efficace? Sì: usarne una quantità industriale! Però usare quasi un decimo di bottiglia al colpo non è molto pratico in termini di consumo. Nel giro di poche applicazioni finisce, e sinceramente la cosa non mi dispiace, anzi!

Vebbè mi direte voi, non è un gran balsamo ma almeno ha un buon inci. Sbagliato! L’inci fa schifo, è un bel minestrone di silicone. MAI mancare di controllare l’inci di un prodotto solo perché quello di un suo simile era buono!

E questo è quanto direi! Pessimo prodotto! Se avete i capelli lisci o che non richiedono grandi opere di districamento può anche fare per voi, ma se invece siete come me ed avete bisogno di qualcosa di forte guardate da un’altra parte: non fa decisamente per voi!

E voi avete mai provato questo prodotto? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.