Google+

venerdì 29 novembre 2013

Kiko swatches take-away: Christmas 2013 makeup set


Manca meno di un mese a Natale: che la febbre del regalo perfetto abbia inizio! Molte aziende stanno proponendo dei set regalo in vista della festa più spendacciona dell’anno e neanche Kiko è da meno. ->QUI<- potete vedere tutte le sue proposte e qui sotto vi mostro velocemente gli swtaches di alcuni di essi. Se niente di quello che vedete qui vi ispira sappiate che potete orientarvi anche verso i pezzi della linea permanente, verso le due LE disponibili nei negozi (la Dark Heroine e la Digital Emotion), varie Gift Card e ricordate che sono disponibili non uno, ma ben due sconti: uno valido per questo fine settimana del 30% ed uno valido fino al 9 Dicembredel 20%.

Una cosa che proprio non mi piace di queste confezioni è che contengono prodotti che sono rintracciabili solo lì. Se a me piace uno degli smalti del kit o lo prendo insieme a tutti gli altri o mi appendo e lo lascio dov’è. Non lo trovo giusto e sinceramente penso che possa essere anche controproducente. Preferirei vedere dei set che contengono prodotti divisi per colore oppure componibili a proprio piacimento. La versatilità premia sempre!

Partiamo con l’Automatic Precision Eyeliner and Khol Set, quello composto da matite automatiche. Qui vedete tre colori, ma in realtà in negozio ce ne dovrebbero essere 5, purtroppo non ho trovato i tester del nero e del verde. In compenso qui abbiamo un marrone scuro ed un panna opachi ed un bel blu brillante. Già vi ho parlato di una matita di questa linea e sinceramente sono un po’ prevenuta nei confronti di queste matite vista la mia esperienza. Non scrivono benissimo, il colore in foto è frutto di più passate, ma mi sembrano abbastanza resistenti. Su mano almeno. Il panna è molto carino, ma in generale non mi convincono troppo.
 Passiamo all’Long Lasting Stick Eyeshadow Set! I Long Lasting sono sicuramente tra I prodotti meglio riusciti di Kiko (tra l’altro la gamma è appena stata ampliata!) ed i colori presenti nel set non sono da meno rispetto a quelli della linea permanente. Due sono opachi: il marrone scuro (no, non è nero) ed il bianco panna. Il blu, il verde ed il nero invece contengono glitterini. E a dir la verità, il nero mi ricorda un po’ una delle matite della Dark Heroine. O sbaglio? Questo set è veramente molto bello, anche se, sinceramente, di quel blu non saprei che farmene. Molto carino!
 Guardiamo il set riguardante i rossetti, l’Ultra Glossy Stylo Lipstick Set. No, non sono veri e propri rossetti, in realtà sono gloss molto pigmentati. Appena visti sinceramente ho un po’ storto il naso, io invece che dei lipgloss avrei messo dei bei rossettoni idratanti, i gloss mi sanno un po’ di estate. I colori sono belli vivaci, un fuxia, un pesca, un rosso, un rosa ed un nude effetto cadavere. Questo set non mi convince particolarmente! È  carino, ma ce lo vedo meglio in primavera-estate sia come colori che come texture. La gamma cromatica invece non mi dispiace: è ampia ed abbastanza versatile.
I set di smalti! 2 set di smalti!

Il primo, il Satin Nail Lacquer Set, non mi dice niente. Sono i soliti colori, con qualche glitterino. Il primo, il verdeacqua ormai l’abbiamo visto ovunque! L’abbiamo visto di Kiko, di Layla, Sinful Colors… Serviva anche in un set? Natalizio per giunta! Carini i 4 colori sul rosso, ma in generale niente di speciale.
Il secondo set! Lo Sugar Mat Nail Lacquer Set! Oddio! Non avevo letto che erano tutti sugar mat! Quando hanno iniziato ad opacizzarsi sono quasi esplosa (e moroso si è subito tutto l’entusiasmo, povero!). Perché Kiko non li vendi anche sfusi? Porcaccia! T^T I primi tre e l’ultimo, quello color panna, sono meravigliosi, se fossero disponibili singolarmente li avrei già presi! Gli altri mi sembrano molto, troppo anonimi ed il rosa chiaro è la bruttissima copia del n°641. Belli, molto belli! Peccato che siano venduti tutti assieme (ma speriamo che vengano riproposti!).
Insomma, sono idee regalo molto carine, ma trovo che sia un vero peccato che i vari elementi non siano disponibili anche singolarmente!

E voi cosa ne pensate di questi set?

4 commenti:

  1. Gli Sugar Mat li ho presi quest'estate quando erano sfusi, ne ho uno rosso glitter, uno rosso, uno pesca, uno verde che credo di aver già spacciato a qualcuno perché mi sta di cane, uno blu glitter, uno blu e uno nero. Sono gli unici smalti che ho messo o che metterei (e sono mesi che non ne uso) perché asciugano SUBITO e l'effetto è veramente carino, e poi durano anche abbastanza :) Spero li rimettano sfusi prima o poi :/

    RispondiElimina
  2. sì infatti! c'è quel verde simil-petrolio che mi fa una gola che non ti dico!

    RispondiElimina
  3. Peccato che non siano disponibili anche singolarmente :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.