Google+

mercoledì 27 novembre 2013

Kiko [clics] 108: concorso + sconto



Post alla velocità della luce (ne sto preparando qualcuno sui regali di Natale, l’haul del mese, l’Out of Mind… AIUTO!). Giusto alle porte della festa più amata dai centri commerciali Kiko ha deciso di lanciarci un’offerta/concorso: la [clics] 108!

Praticamente dovete iscrivervi al concorso e riceverete a prescindere uno sconto del 20% su uno scontrino, sia sullo shop online che presso i negozi fisici. Poi, il vincitore potrà vincere una palette componibile grande riempita con 24 ombretti a sua scelta ed un weekend per due persone verso una delle 108 città proposte in diversi stati (8 stati se non ricordo male). Una volta in vacanza avrà anche diritto ad una make-up session presso uno dei punti vendita della città. 

Tutto quello che dovete fare è iscrivervi a concorso tramite Facebook a ->QUESTO<- link. Vi faranno scegliere uno stato, successivamente una città (ed è in quella che andrete se vincerete), 3 ombretti della linea [Clics] ed infine dovrete dare pochi dati. Non ho capito sinceramente perché facciano comporre una palettina da 3, ma è stato divertente (io tanto per cambiare ho scelto due ombretti marroni opachi ed uno sparkle sempre marrone: tristezza!). 

Portati a termine questi pochi passaggi riceverete automaticamente nella vostra casella di posta elettronica un’email con il buono fisico (che potete stampare o mostrare dallo smartphone) ed il codice da inserire negli ordini online. Potrete usufruire della promozione in qualsiasi negozio in Italia fino al 9 Dicembre 2013 sul totale dello scontrino, ma non è cumulabile con le altre offerte in corso e non è neanche applicabile sulle Gift Card (cavolaccio!)

Insomma, un’ottima iniziativa, praticamente si vince a prescindere e trovo veramente indovinato il fatto che lo sconto venga rilasciato poco prima di Natale (e più aziende dovrebbero capirlo!). È l’ideale per chi vuole risparmiare un pochino sui regali o comprare qualche pezzo delle due LE in negozio adesso, la Dark Heroine e la Digital Emotion, o addirittura le confezioni regalo. Inoltre, c’è anche il “rischio” di vincere un weekend (anche se io, che ho scelto Londra, piuttosto della make-up session, avrei preferito l’entrata ad un museo o un buono pasto, ma questi sono gusti :D).

E voi ne approfitterete? Avete già qualcosa in mente?

4 commenti:

  1. non lo sapevo, sei troppo informata ^___^

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAH Sì, hai proprio ragione U.U (in realtà è uscita ieri e se non avessi trovato l'avviso scritto in enorme su un'altra pagina di facebook non me ne sarei minimamente accorta :D)

    RispondiElimina
  3. yeee! :) (ci fosse stata Praga...)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.