Google+

venerdì 1 novembre 2013

Haul ottobre 2013

Altro mese altra rubrica degli acquisti e come al solito partiamo in bomba dall’abbigliamento. Ricapitolo gli sproloqui delle puntate precedenti: devo farmi un armadio invernale. Quasi da capo, perché io d’inverno non mi so vestire e perché negli ultimi due anni ho perso qualche kg. Improvvisamente mi sono accorta che i jeans che usavo non erano della mia taglia ma bensì molto più grandi (un buongiorno a me prego!) quindi il fenomeno si è espanso a tutti i pantaloni in mio possesso (tranne un paio beige, perché mi fanno un culo da favola!).

Sull’onda emotiva di questa mia scoperta, ho approfittato di un’offerta sui jeans da Terranova, ed ho comprato questi che vedete alla modica cifra di 12,99 euro. Il colore mi piace un sacco: il blu scuro secondo me è il top e sono semplicissimi. Ovviamente skinny ed ovviamente super, iper elasticizzati, tanto che ho preso una S, inizialmente mi stavano ciucciatissimi ma adesso si sono un po’ allargati e quasi quasi ho bisogno della cintura. L’unica cosa che non mi fa impazzire è l’altezza della vita. Non è bassa, ma non è neanche alta abbastanza per coprirmi le maniglie dell’amore, ma è un fenomeno camuffabile e continuo a sperare di farle sparire!

Con 3 paia di pantaloni funzionanti mi sentivo abbastanza apposto. Poi ho trovato un lavoretto come promoter da Bottega Verde (passate a prendervi il coupon!), è sì un giorno a settimana di media, ma come abbigliamento mi hanno consigliato di tenermi sul “sobrio, niente minigonne, niente tacchi, niente jeans…” Prego?? Niente jeans? Io uso solo jeans! Quindi io, di nuovo, non ho niente da mettere! Ho cercato in lungo ed in largo qualche soluzione tipo un paio di jeans neri, quelli vanno bene, o qualche vestitino da mettere con le calze scure, ma niente, NA-DA! Soprattutto abitini, fino ad un mese fa ce n’erano ovunque neanche fosse luglio, adesso, zero! Mi dispiace soprattutto perché li trovo non solo la soluzione più carina, ma anche la più pratica, in galleria dove sto io c’è caldino. Se metto un maglione scoppio dal caldo a meno che non ci siano -10° fuori. Ho ancora tre sabati assicurati, e vi giuro che ho l’ansia. 

Questo mio stato indecente è stato un po’ mitigato dall’arrivo della cartolina con gli sconti del Takko. In quel negozio hanno prevalentemente capi definibili come base, o cosine semplici a prezzi bassissimi. A volte ci trovo così veramente carine e speravo di replicare, ma no, non mi è andata benissimo. Ho trovato magliette a righe in qualsiasi abbinamento di colore, e visto che il genere mi faceva gola da un pezzo me ne sono prese due: una a manica lunga a righe blu e bianche ed una con la manica a tre quarti a righe blu e grigie, entrambe di cotone, una a 8 euro ed una a 9. Mi piacciono, vestono comode e le abbino facilmente. Sono contentissima di loro! Poi ho preso due paia di calze di cotone in nero ed in beige. A tatto il tessuto mi piace, secondo madre quelle beige sono orrende, ma io le trovo carine per ora. Quando le indosserò vedrò meglio.

Passiamo alla parte più cosmetica ed iniziamo da Luh! E questi più che acquisti sono campioncini. All’inizio del mese abbiamo pensato di regalare una ballistica a cugina per il suo compleanno. Mai regalo fu più azzeccato, e ne ha voluta una anche sorella 2. In passato aveva già sperimentato un prodotto simile (quando ha smesso di far schiuma mi ha chiamata in bagno per mostrarmi che ci si era fatta le tette per gioco -.-) e le era piaciuto un sacco. Malauguratamente ha scelto trilli, quella cosa dorata che spunta dal sacchetto, indovinate chi dovrà scrostare i glitter dalla vasca quando la utilizzerà? Io! Come campioncino (avevamo preso anche il regalo ad un’amica di sorella 1) abbiamo ricevuto un pezzo di spumante Karma, che qui manca perché è già stato sfruttato, e due pezzi di Fun, uno rosa ed uno giallo. Ovviamente sorella 2 si è impossessata di tutto.

Da Bottega Verde abbiamo preso un regalo all’inizio del mese e oggi madre è andata a prendersi due dei suoi beniamini: l’olio di rosa mosqueta e l’omonimo stick contorno occhi e labbra: li adora! In promozione (simile a quella del rossetto di ieri) abbiamo ricevuto in regalo un profumino alla violetta, ed ovviamente svariati campioncini. 

L’avete visto il mio bellissimo specchietto? Come facevo a vivere senza si lui sulla scrivania? Preso da Satur a poco più di 4 auro e lo amo tantissimo!

 Se mi seguite assiduamente sapete che ultimamente i miei capelli sono un disastro. In realtà avrebbero bisogno della parrucchiera, ma sto cercando di rimandare. In mio soccorso ho recuperato questa maschera dell’Omia Laboratories. L’inci è completamente verde e più che una maschera vera e propria funziona come un balsamo: lavi i capelli, ne applichi un poca, aspetti qualche minuto e risciacqui. Non pensavo che facesse chissà quanto, in realtà l’ho provata ieri in modo piuttosto approssimativo e devo dire di essere molto impressionata! L’ho pagata credo sui 4 euro, se siete disperate quanto me quasi quasi ve la consiglio anche perché nella peggiore delle ipotesi la si usa come balsamo. Ok troppo entusiasmo, andiamo avanti!

Kiko! Vi ricordo che avete fino al 3 Novembre per sfruttare come me il buono del 20%! Come al solito mi ispirava tutto ma ho preso poco. Ho evitato la Dark Heroine perché le cose che più mi ispiravano della collezione erano le matite, ma io purtroppo non mi trovo benissimo con le matite Kiko. Quindi niente! Ho preso un ombretto Infiniy, uno di quelli che infili nelle palette per capirci. Il n°264, mi aveva colpito già appena uscito, è un meraviglioso verde glitterato. Aspettavo questo sconto per lui! Per lui e per la matita contorno labbra, era tanto che volevo provare un prodotto del genere! Madre ha scelto lo smalto quick dry n°828, dalla foto sembra blu, ma in realtà è un bel viola laccato. Di questi smalti ho sentito parlare benissimo! Ed infine ho preso lo smart lipstick n°904: di lui ho visto swatches meravigliosi ed un colore così mi sembra di non averlo!

E questo è quanto. L’abbigliamento continua a crearmi problemi, mentre le promozioni continuano a farmi gola. La storia è sempre quella!

E voi che acquisti avete fatto in Ottobre? Qualche offerta interessante in vista?

2 commenti:

  1. "Soprattutto abitini, fino ad un mese fa ce n’erano ovunque neanche fosse luglio" ... qualche mese fa ERA luglio Lì! :D
    A parte questo (ciao a proposito :D) che acquisti favolosi *O* io amo le righe orizzontali, per una cicciottola come me non sono il massimo ma CHISSENE è_é mi piaccion troppo e le metto lo stesso *___*
    Tante condoglianze per Trilly, una mia amica ancora si maledice per l'acquisto X°D

    RispondiElimina
  2. Vabbè, ma per i miei standard erano fori stagione e ora che mi serve roba sul genere non c'è niente ma porca...
    Ciao :) Le righe orizzontali ono meravigliose e per ovviare il problema dell'effetto "ciccia a più non posso" le ho prese larghine... missione compiuta :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.