Google+

venerdì 1 novembre 2013

Essence preview: Dark Romance Trend Edition

Primo giorno del mese e nuova LE fresca fresca da essence. Oggi parliamo della Dark Romance, collezione in uscita a Dicembre! Visto il tema l’avrei fatta uscire per Halloween, ma per questa festività essence ha preferito il tema Justin Bieber. (accidia a go-go!) 
Ma passiamo ai prodotti, e come di consueto partiamo dagli ombretti! In questa LE troviamo due palettine quattro, entrambe molto dark e con colori molto autunnali. Sono proprio carine! Il secondo colore della seconda palettina mi ispira particolarmente e sembra pure uguale al terzo colore della prima. Devo dire che in generale la seconda la trovo più carina! Queste costeranno 2,99 euro l’una e sono i numeri 01 Mystery Glam e 02 A Romance to Remember.

Continuiamo a parlare di trucco occhi esaminando le due matite proposte. Interessantissime! La prima, 01 Black Shadow è un classico nero, mentre la seconda, 02 Foggy Love sembra un grigio interessante, aspetto con ansia gli swatch. Ma la cosa più interessante di queste matite è lo sfumino! Non ci sono matite fatte così nella linea permanente. Non è che è un’anticipazione di prodotti che verranno come è stato per i rossetti della Tribal Summer? Molto, ma molto interessanti! Queste costeranno 1,29 euro l’una.

Passiamo al viso e guardiamo l’illuminante. In crema! Questa volta in crema! Si saranno stancati anche loro degli illuminanti in polvere? Dio spero di sì! Questo è 01 Light Up! e costerà 2,99 euro.

Sempre per il viso ecco due blush che si presentano come “velvet mousse blush”. Saranno in mousse, e fin qua ci siamo, ma per “velvet” cosa intenderanno precisamente? Perché definirli effetto velluto e non semplicemente opachi? Sono curiosa. I colori non mi fanno impazzire: sono parecchio scuri e io da profana non li userei. I numeri sono 01 Painted Love e 02 Red Romance e costeranno 2,49 euro l’uno.

Che bello, ora passiamo alle labb Oh per Dio ditemi che sono eyeliner! Ma seriamente essence, indosseresti questi gloss? Ok, il secondo ci può anche stare, magari anche sopra qualcos’altro, ma il primo?? Ok, non commento oltre! I numeri sono 01 Black Shadow e 02 Light Up! e costeranno 1,99 euro l’uno.

Parliamo di rossetti che è meglio. Oddio, non è che siano originalissimi, anzi, sembrano del tutto simili a quelli della linea permanente, sia nel packaging che nei colori stessi, però c’è da dire che sono in linea con il tema. Mi incuriosisce quello più scuro. Le numerazioni sono 01 Red Romance e 02 Painted Love e costeranno 1,99 euro l’uno.

Smalti! Anche loro estremamente in linea con il tema della LE ed anche molto carini! Trovo simpatica anche la varietà di finish. A parte il rosso mi ispirano tutti, soprattutto il grigio. Non saprei definire precisamente la differenza tra effetto matt ed effetto suede. Aspetto con ansia gli swatches. I numeri sono: 01 Dark Night Starlight, 02 Red Romance, 03 Moonless Night e 04 Gothic Gold e costeranno 1,79 euro.
 












Sempre per la nail art è presente un piccolo kit di decorazione con perline e borchiette di ogni genere. Veramente carino! Credo proprio che queste rotelline andranno a ruba! La variante è solo una, 01 What Gothic Girls Want e costerà 2,49 euro.

 









Infine, e qua rido, i tatuaggi per il corpo. Roba da duri, perché farsi pungere tre quarti d’ora quando puoi comprarti i tatuaggi provvisori della essence per 1,99? Oh, mio Dio! La variante è una soltanto: 01 Dark Art (ed il nome è il colmo!)


 E questo è quanto! Non mi sembra male come LE, anzi, la trovo molto carina a parte un paio di scivoloni, tuttavia l’avrei fatta uscire prima. Ma questa in fondo è una sottigliezza!

E voi cosa ne pensate? Vi piace?

Immagini prese da ChicProfile

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.