Google+

mercoledì 27 novembre 2013

Chresy smalto n°82



Io sono la noia. Dopo ieri, pure oggi vi parlo di smalti, e come spesso succede, avremo tra le mani un verde petrolio. La – Noia! Lamentele a parte, oggi vi parlo dello smalto n°82 di Chresy.

Catalogo questo colore come verde petrolio, ma in realtà non so se sia proprio giusto. È un azzurro verde che la mia stramaledetta macchina fotografica legge come celeste. Giuro, c’è una punta di verde che non sono riuscita ad immortalare con nessuna luce, un po’ come capita col 300 di Kiko. Odio quando succede! :( In ogni caso è bellissimo, laccato e completamente privo di brillini et similia. Ricordo di averlo preso per una cerimonia, indossavo un vestitino con dei particolari di questo colore, e mi è sembrato carino abbinarli.

Il colore che vedete si ottiene con due passate di smalto. In generale l’applicazione è semplice e veloce perché si asciuga abbastanza alla svelta. Non è decisamente male. Purtroppo la durata è infima. Io forse non faccio molta attenzione a trattar bene lo smalto, ma qui parliamo di sbeccatura quasi istantanea. Forse con un top coat andrebbe meglio!

Insomma, la qualità forse non è eccelsa, ma è un bel colore e se anche voi avete bisogno di un abbinamento dell’ultimo minuto, per quel che costa, direi che va bene!

E voi lo avevate mai visto questo smalto? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.