Google+

venerdì 8 novembre 2013

Bottega Verde smalto ultra brillante Rosa Corallo



Smalto! Sì, ultimamente mi sono un po’ disintossicata dagli smalti, ed un po’ sinceramente mi spiace perchè mi piace vedermi le unghie colorate, ma soprattutto perché, se non lo indosso, mi mangio le pellicine a morte. È per questo che le mie mani sembrano un campo di battaglia, non fateci caso! In ogni caso oggi vi mostro lo smalto ultra brillante di Bottega Verde nel colore Rosa Corallo.

Prima di tutto mi scuso per la foto. Il colore purtroppo non corrisponde esattamente alla realtà. Ho provato con tutte le luci, veramente! Col sole, con la pioggia, con una lampadina bianca, luce naturale, ombra, penombra, NIENTE! Come il 300 di Kiko: non c’è verso! Mi dispiace moltissimo perché sì dalla foto si vede che è un bel colore, ma dal vivo è molto molto  più bello e particolare! In foto tende a schiarirsi leggermente ed a prendere un tono un po’ coralloso. Il suo nome lo indica come “corallo” effettivamente, ma vi giuro che non è così: si saran sbagliati a scrivere (è italiano? O.o). In realtà questo è un bel fuxia acceso e carico. Detto così sembra proprio banale, ma non lo è. Anzi, è veramente bello!

Per moltissimo tempo ho schifato gli smalti di Bottega Verde. Non mi sembravano niente di che e mi ricordavano vagamente quegli smaltini per bambine, tipo quelli della Barbie. Poi ne ho preso uno chiaro, Rosa Candy, non ricordo neanch’io il perché. Forse c’era una promozione tipo quella del rossetto ed avevo bisogno di raggiungere una certa soglia. Questi qui piccolini da 5 ml costano 1,99 (prezzo bloccato, non scontabile! Oh cristo fare la promoter mi sta rovinando!), ne ho preso uno rosa così almeno a sorella 2 sarebbe piaciuto. Una volta a casa ho notato che era ben coprente e che era pure adatto allo stamping, quindi quando ho avuto bisogno di raggiungere un’altra soglia non mi sono fatta tanti problemi a sceglierne un altro. Questo. 

Di lui sono veramente contenta, mai mi sarei aspettata una qualità simile da uno smalto di Bottega Verde! Il colore in foto è frutto di due passate, ma anche facendone una sola il risultato è più che soddisfacente. E per soddisfare me ce ne vuole! Si asciuga velocemente! Sembra quasi un Kiko (di quelli buoni ovviamente)! Ed effettivamente sono prodotti entrambi in Francia, ma questo probabilmente è un caso.

Sono veramente stupita dalla qualità di questo smalto, non mi aspettavo niente da questo prodotto! Sinceramente mi ha molto incuriosita: penso proprio che ne proverò altri in futuro!

E voi avete mai provato uno di questi smalti? Cosa ne pensate?

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.