Google+

sabato 12 ottobre 2013

Pupa: lasting colour gel n°055



Tutte pazze per Pupa! Vi ho fatto una testa così con quella promozione, soprattutto su Facebook, mi è piaciuta veramente, l’ho trovata pensata bene, non si poteva barare ed era molto conveniente, ottimo lavoro Pupa! L’unica cosa che mi ha dato fastidio è stata la limitazione sugli smalti: si potevano scegliere solo quelli nuovi della linea gel e la gamma cromatica di questa linea fa schifo! Sono quasi tutti rosa, rossi o fuxia… che palle! Cavolo, gli smalti normali sono bellissimi, i colori sono stupendi e sono fantastici anche qualitativamente parlando. Questi no! Sono monotoni! Pupa riprenditi!

Ma parliamo di quello che ho preso che è meglio. Questo più precisamente l’ha preso madre col suo coupon su suggerimento mio e di quelle scimmie delle mie sorelle. Scimmietta che non sei altro, perché non l’hai preso col tuo di coupon? Perché nella profumeria dove sono andata io non ce l’avevano, anzi, lì avevano SOLO i rossi, rosa e compagnia bella. Io infatti mi sono presa un rosino, ma questo ve l’ho già detto. Crisi logorroiche a parte, oggi vi mostro il numero 055.

È bellino lui! È un azzurro cobalto, un colore che amo, ma che spesso viene frainteso con il lilla. Infatti, dal vivo è più scuro, la foto è fatta al sole battente perché se mi mettevo all’ombra o in penombra sembrava appunto lilla e non volevo mostrarvi una cosa così sfalsata. Credetemi sulla parola, di viola non ha niente!

Passiamo al prodotto nudo e crudo. Ha una buona consistenza, non è difficile da gestire (è applicato male solo perché ero fuori allenamento) ed è coprente sin dalla prima passata. Ha il pennellino largo! Meraviglioso! I tempi di asciugatura… gne! Non ci mette poco, tende ad asciugarsi superficialmente e basta e questo è un bel problema perché se tocchi qualcosa finisce con l’ammucchiarsi! E l’effetto gel? Boh! Voi l’avete visto? Io no! Che poi per “gel” cosa intendono? Dovrebbe essere più lucido? Ma non lo è! Dovrebbe durare più a lungo? Ma non lo fa! Anzi! Sinceramente trovo migliori gli smalti della linea classica! 

Insomma, non è un cattivo smalto, ma è un prodotto che promette qualcosa in più, ma poi queste promesse non si concretizzano. Visto così sinceramente mi sembra solo un normalissimo smalto spacciato per qualcosa di meglio per giustificarne un prezzo maggiorato. Se fossi in Pupa per questo “effetto gel” punterei su un buon top coat più che sui singoli colori (un po’ come il Gel Nail at Home di essence). Che poi, avevo visto un trasparente effetto vetro su internet, ma poi non so che fine abbia fatto.

E voi avete provato questi smalti? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.