Google+

domenica 20 ottobre 2013

Pupa Lasting Color Gel n°010



DUECENTESIMO POST!!! Mi sarebbe piaciuto scrivere un post un poco più corposo per l’occasione, ma questi giorni sono stata un po’ impegnata, quindi per non lasciarvi definitivamente a secco vi propongo uno smalto. Anzi, una gran bocciatura!

Oggi continuo la mia polemica sui Lasting Color Gel di Pupa e vi parlo precisamente del numero 010. Il colore non è niente di speciale, ma comunque carino. È un rosa chiaro con all’interno dei microglitter argentati. Peccato che questi sull’unghia praticamente non si vedono!

L’unico punto a favore di questo smalto è proprio il colore, il resto è praticamente un disastro! La tonalità è chiara, quindi non mi aspettavo che fosse coprente alla prima passata, il vero problema è che il prodotto non si stende in modo uniforme! Con due passate sarebbe anche coprente lui, ma non è uniforme, ci sono delle strisciate in cui lo smalto si è… boh, non so neanch’io cosa gli succeda! Sì distribuisce quasi a strisce, quindi in certi punti è coprente ed in altri no. Mi dispiace che dalla foto non si veda bene, ma vi giuro che live è un sacco evidente, e non vi dico che fastidio!

E non sperate che si asciughi in fretta! No, no, no! Dovete dare due passate, ma come per il suo fratello celeste, richiede il suo tempo per asciugarsi completamente. È veramente uno strazio!

Sommando le mie esperienze con i Lasting Color Gel di Pupa posso affermare che li trovo terribili! Mi sono sempre trovata meravigliosamente con gli smalti della linea classica, ma questi sono tutta un’altra cosa. No, non ve li consiglio assolutamente, se proprio volete uno smalto Pupa buttatevi su quelli normali: i colori sono stupendi, la coprenza è alta e la qualità pure.

E voi avete provato qualcuno di questi smalti? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.