Google+

giovedì 24 ottobre 2013

Kiko: promozione Just for Fan



Mi aspettavo uno sconto Kiko simile a quello di questa primavera, l’ho tanto aspettato ed alla fine è arrivato. Quindi eccoci qui, cerchiamo di capire come ottenere questo sconto del 20% su un intero scontrino.
Che poi in realtà non è che ci sia molto da capire! Speravamo tutti (o almeno tutte le persone oneste) che dopo gli episodi della 1 millionfans 1 million gifts Kiko avesse capito che era il caso di cambiare il sistema in cui distribuisce promozioni del genere. Chessò, renderle nominali per esempio, come per l’iniziativa Tutte Pazze per Pupa! per esempio. Invece no. Ok, parliamo di uno sconto che viene applicato su un totale di scontrino, perché stamparne in surplus? Per ricordo? Dubito che vedremo de avventure di questa primavera, però mi aspettavo qualcosa di diverso.

In ogni caso l’iter per il coupon è a prova di scimmia, vi basta avere un computer funzionante o uno smartphone. Il coupon lo trovate in ->QUESTO LINK<-  lo aprite e vi appare la cartolina. Se andate in negozio vi sarà sufficiente mostrare quel codice a barre, se invece comprate dallo store online vi basterà digitare il codice 2MILLIONFANS e avrete pure le spedizioni gratis.

Potete anche richiedere l’offerta via Facebook, vi appare sulla pagina di Kiko, io ho provato e mi è arrivato il codice a barre via mail, lo stesso che vedere nel voucher del link. Andare direttamente al link e non complicatevi la vita come me.

Per quanto saranno validi questi codici? Fino a domenica 3 Novembre. E saranno cumulabili con le offerte in corso? Purtroppo no! Ora sono in promozione i prodotti per il corpo (struccanti, creme, ecc ecc…) ed i mascara se non ricordo male.

E questo è quanto! Avete pronta la lista dei prodotti per cui aspettavate il buono? Io si! :)

2 commenti:

  1. quando ho scoperto il 20% di sconto pensavo avrei fatto follie...in realtà, invece, preferisco investire in altri brand ultimamente ^^ comunque hai ragione: dovrebbero un po' reffarsi con sti sconti...non possono dire che non è riutilizzabile e poi farli uguali per tutte...io posso ristamparmelo e tornare in negozio il giorno seguente. Bah...

    RispondiElimina
  2. hai ragione, anch'io l'altra volta pensavo che avrei comprato il negozio ma non è stato così... in realtà ormai mi faccio la lista delle cose che mi fanno gola e aspetto lo sconto... invece di prendere a prezzo pieno cerco di pagarle qualcosa in meno... c'è crisi c'è crisi u.u

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.