Google+

martedì 1 ottobre 2013

Essence preview: SuperHeroes Trend Edition


Rieccoci all’inizio di un nuovo mese con una nuova preview essence! Mi entusiasma questa LE, quindi passo subito ai prodotti!
Smalti a go-go! Tutta questa trend edition ruota attorno alla nail art e questa cosa mi piace un sacco! Speravo proprio che saltasse fuori qualcosa del genere in realtà! Ma parliamo degli smalti: sono tutti strani e non vedo l’ora di vedere gli swatch (e come sempre, appena li troverò, ve li condividerò su Facebook!) Tutti questi smalti costeranno 1,99 euro l’uno.

 Il primo, il rosa scuro (01, fantastic girl) è un rosa scuro cangiante: varia da un rosa chiaro ad uno più scuro a seconda della temperatura. Idea carinissima!

Il secondo, verde petrolio (02, the incredible) ed effetto sabbia. Seriamente, ma io in quanto a smalto, cosa potrei chiedere di più di così? Che sia pure olografico forse. Mi piace tanto!

Il terzo, blu/viola/grigio/boh (03, power girl), credo che sia una specie di duochrome. Non amo il genere di solito, ma visto così non sembra male. Aspetto lo swatch.

Il quarto, quello grigio (04, super man) è quello che capisco meno. Dovrebbe essere un olografico, ma visto dall’immagine non sembra esserlo. E trovo che il total argento sia orribile! Mah, vedremo…

Passiamo al quinto e continuiamo ad essere perplessi (05, wonder wow! man!). Già il fatto che sia dorato mi fa storcere il naso. Poi dovrebbe essere metallizzato, ma visto così non ha niente a che vedere con gli smalti della Metal Glam o con i Mirror di Kiko. Questo proprio no!

Sesto ed ultimo: un tripudio di glitter e flakes! È carino questo viola/fuxia (06, the awesome), ma dubito che sia coprente. Me lo vedo bene come topper!

Nel caso che questi smalti non siano abbastanza super per i vostri gusti, abbiamo altri 3 effetti speciali disponibili: 01 super, man!, 02 fantastic girl e 03 the incredible. Anche questi costeranno 1,99 euro l’uno. Mi piacciono quelli argentati perché sono versatili, possono essere infilati in qualunque smalto vogliate. Quelli rossi li trovo decisamente esagerati sia per il colore che per la forma e le dimensioni. Carini quelli azzurri, soprattutto per il colore!

Ok, questo prodotto mi lascia perplessa. Come può un pennellone a lingua di gatto aiutarmi ad applicare i sopracitati glitter? Forse è perché sono limitata io, ma non me lo spiego. In ogni caso costerà 1,99 euro ed ha pure un nome: 01, super, man!

Stickers! Avevamo già detto in passato che questi prodotti si dividono in due categorie: quelli belli e quelli orrendi. Quelli con i disegnini li trovo proprio brutti… forse piacerebbero a sorella 2, ma non ci metterei la mano sul fuoco! Apprezzo invece di più le stripes: processando quelle della nuova linea permanente mi ero lamentata che c’erano poche striscette, qui invece ce ne sono molte di più ed entrambe le varianti mi sembrano carine! Queste costeranno 1,49 euro a pacchettino e sono i numeri 01 be my hero! e 02 rescue me!

Ultimo prodotto per le unghie, ma non meno importante: il solvente per smalto degli eroi! Perché quale supereroe è sfornito di acetone con i brillantini? Cioè, vogliamo mettere? Già mi vedo l’incredibile Hulk verde di rabbia perché non trova questo solvente all’OVS! A parte gli scherzi, questo è diverso dai solventi tradizionali, è tipo in gel e dovrebbe rimuovere in un battibaleno i vari glitter. Non sono troppo convinta, ma staremo a vedere (ed in ogni caso, avrei evitato di metterci dentro i glitter!). Questo costerà 1,99 euro, e la variante è solo una: 01 fantastic girl.

Ultimo ma non meno importante: un piccolo beauty tutto strass. Carino, ma un po’ troppo appariscente per i miei gusti. In ogni caso è un oggettino che fa sempre comodo! Si chiama 01, the incredible e costerà 2,79 euro.

 E questo è tutto! Se mai vedremo questa LE sarà in Novembre. Devo dire che la trovo molto carina, speravo proprio che proponessero qualcosa del genere!

E voi che ne dite? La trovate carina o vi infastidisce che sia monotematica?

4 commenti:

  1. Non mi piasche ç___ç sarà che non avendo le unghie mi risulta tutto inutile TT_TT

    RispondiElimina
  2. nooo, chiara dove sono le tue unghie?? O.O

    RispondiElimina
  3. Uffi, ma dove sono i superheroes? Potevano fare gli stickers con le onomatopee almeno ;___;

    RispondiElimina
  4. ahahahahah! mi hai aperto un mondo! XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.