Google+

martedì 15 ottobre 2013

Essence preview: Happy Holidays Limited Edition


Cerchiamo di non farci trascinare subito dallo spirito natalizio: è veramente troppo presto! Sarà veramente dura perché la Trend Edition di essence di cui vi parlerò oggi centrerà in pieno i colori del Natale. Ed è giusto così visto che il tema è proprio quello! Oggi vi mostro la LE Happy Holidays, in uscita tra novembre e dicembre.

Come di consueto partiamo dai tre ombretti proposti. Dovrebbero essere tutti metallizzati, ma i colori non mi colpiscono troppo sinceramente. il marroncino dorato ci può anche stare, non sembra brutto, ma non mi ispira più di tanto. Il verde… gne! Non riesco ad inquadrarlo, vorrei vedere degli swatch prima di giudicarlo (e non mancherò di condividerveli su Facebook!). Quel rosa-fuxia invece non mi convince per niente! Non mi sembra troppo portabile, ma forse sono solo limitata io. Costeranno 1,99 euro l’uno e le numerazioni sono: 01 sugar plum fairy, 02 santa, baby! e 03 light up the tree!

Ma le proposte per il trucco occhi non si fermano qui! Avremo anche delle cigli finte molto carine, con delle pagliuzze dorate. Estremamente natalizie! Viste così sembrano anche relativamente discrete, ma magari mi sbaglio. È difficile azzeccare le proporzioni da queste immagini, può essere che poi le andiamo a vedere e sono esagerate. Belline comunque! Sono le n° 01, Golden Girl e costeranno 2,49 euro.

Per le labbra essence ci propone due lip balm: uno di un bel fuxia brillante ed un rosso classico. Non mi piacciono! Non so neanch’io il perché, sono i colori che non mi convincono? Boh, non sembrano brutti. È perché sono lip balm e non rossetti? Può essere, ma in generale non ho tutto questo “razzismo” verso i balsami labbra colorati. Magari poi fanno anche un effetto carino, ma non mi ispirano. I colori sono 01 run, run rudolph! e 02 sugar plum fairy e costeranno 2,29 euro l’uno.

Due blush in stick degli stessi colori dei sopracitati lip balm. Neanche questi mi ispirano, ma c’è anche da dire che non li userei. Trovo però carino il fatto che siano in stick! Anche questi costeranno 2,49 euro ed anche loro si chiamano 01 run, run rudolph! e 02 sugar plum fairy!

Passiamo alle unghie e guardiamo i 4 smalti doppi proposti. Probabilmente hanno un nome preciso, ma io li ho sempre chiamati così e mi dispiace che siano stati cacciati dalla linea permanente: erano proprio belli! Gli abbinamenti proposti sembrano urlare “Natale!”, soprattutto il secondo ed il quarto! Bellissimi! Le numerazioni sono 01 joy to the world!, 02 run, run rudolph!, 03 light up the tree! e 04 sugar plum fairy e costeranno 2,79 euro l’uno.

Ancora topper, ma meno spettacolare. È carino, dovrebbe fare l’effetto fiocchi di neve visto il tripudio di glitter e flakes bianco-argentati, però è un prodotto un po’ comune secondo me. Ce ne sono molti di simili. E poi perché dovrei agitarlo? Dubito che faccia l’effetto “boccia di cristallo con la neve che cade dentro” anche perché lo smalto in genere tende ad essere abbastanza denso. Il fatto che questo genere di cose, più che il Natale mi ricordi Quarto Potere credo che sia solo una deformazione mia. In ogni caso, è il numero 01 season’s greetings!, e costerà 1,99 euro.

 


Sempre per le nostre unghie, essence ci propone delle applicazioni per unghie a tema natalizio. Non credo che siano degli stickers, lo avrebbero scritto altrimenti e non sarebbero certo in una jar. Credo che siano dei disegnini fatti con le fimo, e non mi ispirano troppo sinceramente! Anzi, non mi piacciono proprio: sono troppo in rilievo! Non fanno per me! Anche queste si chiamano 01 season’s greetings!, e costeranno 1,99 euro.
 
Ultimo ma non meno importante: l’elastico per capelli. Con niente meno che due palle metalliche sopra! Io non sarò una campionessa di finezza, ma dobbiamo ammettere che la cosa è veramente bizzarra! Non dico altro su di loro, ma vi assicuro che mi stanno venendo in mente di quelle battutine… Anzi, penso che sarebbe carino se in realtà fossero due sonagli! Questo simpatico oggettino si chiama 01 jingle bells rock e costerà 1,29 euro.


E questo è tutto! Personalmente non mi sembra una gran collezione a parte un paio di cose, ma non la trovo neanche pessima!

E voi cosa ne pensate? Trovate che sia sufficientemente natalizia?

2 commenti:

  1. per essere una collezione natalizia la trovo un po' banale di sicuro essence ha fatto di meglio in passato.Farei un pensierino solo per i rossetti
    un bacioooo

    RispondiElimina
  2. Davvero? A me quelli non ispirano proprio O.O

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.