Google+

mercoledì 2 ottobre 2013

Essence Colour&Go n°109, off to miami!



Post arretratissimo! La foto che vedete l’avrò scattata almeno un mese e mezzo fa, era estate, c’era tanto sole e faceva caldo. Quanta nostalgia! Non chiedetemi perché non vi ho parlato prima di questo smalto, non lo so! Tra l’altro, esco da tipo 3 settimane di disintossicazione da smalti! Le mie mani, devastate da vari agenti, avevano bisogno di cure forti e ho pensato di lasciare le unghie nude, in modo che anche loro beneficiassero dei vari trattamenti ed impacchi. Quindi i miei artigli al momento sono al top: si sono sorbiti olio di Argan, burro di Karitè e creme mani varie ed eventuali tra le quali spicca il campioncino di Gurugù di Lush (me-ra-vi-glio-sa!). Oggi, dopo tanto tempo, vi parlo dello smalto essence numero 109, off to miami!

Subito, già dalle primissime preview questo smalto mi aveva colpita, quindi la prima volta che ho avuto occasione di acquistarlo non me lo sono lasciato sfuggire! Cosa mi ha colpita? Diamine, non lo so! Non è il classico tipo di colore che mi attira, per esserlo dovrebbe essere almeno olografico o un verde petrolio, non so da dove nasce tutta questa affinità. È un rosa pescato molto carino e molto fluo. Ecco, me lo aspettavo decisamente meno sparaflashoso (termine specifico!), ma questo non me lo fa piacere meno. Mi piace proprio un sacco e sono contenta perché è un colore diverso dal mio solito. Spezziamo la routine!

Non mi piace solo il colore, mi piace anche la formulazione, come quasi tutti gli altri smalti essence. Il colore della foto lo si ottiene con una passata di smalto, magari un po’ abbondante, e si asciuga abbastanza velocemente. Della durata, come sempre, non vi dico niente, credo che sia una cosa decisamente personale: io per esempio mi rovino qualunque smalto in meno di 24 ore! :)

Ed è tutto credo! Era così tanto che non recensivo uno smalto che ci ho perso la mano! (E non vi dico com’è andata l’applicazione dello smalto l’altro ieri! -.-) Mi piace questo smaltino, mi ha incuriosita fin da subito e non mi ha delusa, ve lo consiglio caldamente!

E voi avevate già adocchiato questo colore? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Che colore carinissimo *___* l'ultimo colour&go che ho provato aveva ancora la vecchia confezione, chissà se è cambiata anche la formulazione da allora... :3

    RispondiElimina
  2. Sai che non ti so proprio dire? Della linea vecchia ho solo due smalti e sono troppo pochi per formarmici un'opinione :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.