Google+

giovedì 17 ottobre 2013

Essence: 24h hand moisture balm



Tutte abbiamo una crema mani in borsa. È uno dei classici prodotti che abbiamo sempre con noi: fazzoletti in gran quantità, salviettine (struccanti nel mio caso O.o), cerotti, burrocacao, assorbenti+farmaco-che-ti-salva-dai-dolori e crema mani. Loro sono gli dei dell’olimpo della borsetta. Loro sono quelli che rimpiangiamo alle 2 di mattina quando siamo distrutte e abbiamo solo una minuscolissima pochette in cui entra UN SOLO pidocchiosissimo fazzoletto. Oggi vi parlo della mia crema mani da borsa, colei che ha contribuito al salvataggio delle mie zampette più e più volte. Oggi vi parlo della 24h hand moisture balm di essence.

Sì, beh, un nome più semplice e carino glielo potevano pure dare eh! Ma non importa, sa farsi ricordare ugualmente! A prima vista sembra una crema normalissima: è bianca, non è né troppo densa né troppo liquida ed è in un semplice tubetto di crema. La profumazione è forte e delicata allo stesso tempo. So che detto così suona contraddittorio, ma è il modo migliore per descriverla! È persistente, ma non fastidiosa, mi piace veramente tanto!

Perché adoro questa crema? La trovo estremamente idratante, se avete le mani molto molto secche e la applicate, la differenza tra il prima ed il dopo la notate eccome! La pelle smette di tirare e diventa morbida, vellutata e profumata. Credetemi se vi dico che a volte fa dei veri miracoli! Ma la parte migliore è un’altra: si assorbe pure velocemente! Non alla velocità della luce, ma massaggiandola per un paio di minuti vi ritroverete con le mani pressoché asciutte. Perfetta!

Ma adesso voi vorrete sapere che razza di inci può avere una crema della essence. Inci ->QUI<-. Come potete vedere non fa completamente schifo. Certo, quel Dimeticone in settima posizione è inquietante ed il carbomer in nona gli fa compagnia, però tutto il resto è verde praticamente fino al profumo. Insomma, stiamo parlando di una crema che costerà sui 3 euro, non facciamo troppo gli schizzinosi: poteva andare decisamente peggio!

Mi piace! Svolge meravigliosamente il suo lavoro, è economica e ha un inci abbastanza decente: adoro questa crema mani e ve la consiglio caldamente.

E voi avete mai provato una di queste creme mani? Come vi ci siete trovati?

4 commenti:

  1. provate tutte e tre, gli ingredienti non sono granché, a livello di inci la più idratante è quella rosa, poi questa, e infine quella gialla che è completamente inutile, piena di paraffina e di altri siliconi

    RispondiElimina
  2. Se mi dici che la più idratante è quella rosa la prossima volta che la vedo ci sbircio gli ingredienti ;)

    RispondiElimina
  3. ora non ricordo perché ma le ho provate tutte, stai alla larga da quella gailla! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.