Google+

giovedì 31 ottobre 2013

Bottega Verde Rossetto protezione e colore con olio di Argan Rosa Incanto

*Mi siedo, scrivo il titolo e moroso mi informa che a casa sua è appena sceso il finimondo. Nel giro di 5 minuti è arrivato un temporale con i fiocchi. I 15 minuti successivi passeranno alla storia come la grandinata più terrificante i tutti i tempi, con chicchi di ghiaccio grandi anche 5 cm (ma se chiedete a padre vi dirà che sono cascate mattonelle) ed acqua che provava ad entrare in garage. Se state leggendo questo post significa che stasera non c’è brutto tempo!*

Inizio di post leggendario sta sera! Il tutto ad incorniciare un rossetto, probabilmente il più discreto che ho. Sarà per quello? Non lo so! Oggi vi parlo del rossetto di Bottega Verde della linea protezione e colore con olio di Argan nel colore Rosa Incanto.

No, non l’ho comprato, era compreso in una promozione, c’era scritto arriva a 10 euro di spesa e ti regaliamo un rossetto. Cioè, ma voi cos’avrete fatto? Arrivi ai 10 euro! Tanto, in queste offerte nella peggiore delle ipotesi mi ritrovo con un paio di bagnoschiuma profumati  in più. Faccio la felicità di sorella 2! Appena visto il colore ho capito perché lo regalavano: ha qualcosa di orribile! Ma questo punto lo analizziamo più avanti.
 
Ha un buon profumo dolce ed ha una texture leggera. È abbastanza morbido, non secca assolutamente la pelle, ma contemporaneamente non se ne va in giro. Purtroppo questa morbidezza colpisce la durata. Anche senza fare grandi cose fatica ad arrivare alle due ore. Se ci mangiate non dovete aver dubbi alla fine del pasto: non ce l’avete più il rossetto, riapplicatelo e basta.

Voi però avete ancora le antenne puntate sul colore. Ecco, qua viene il difficile. Il colore di base è un rosa molto simile a quello delle mie labbra. Così simile che non so neanche dirvi quanto sia coprente il prodotto! Di suo sarebbe anche bello, è il finish che mi crea problemi. Neanche so come definirlo, è tipo metallizzato. Cioè, orrendo! Indossato fa quel meraviglioso effetto vecchietta al supermercato. E vi giuro, da promoter a clienti, al supermercato ci sono di quelle vecchiette che quando le vedo non riesco a capire se si sono conciate in quel modo per loro gusto o per demenza. Non so neanche dove le trovino certe cose! Traumi a parte, è un effetto proprio brutto certi giorni. Ci sono invece giorni in cui lo applico e mi piace, ma credo che questo dipenda dalla luce. Stamattina mi ci vedevo da schifo, ora mentre scrivo non mi sembra poi così male. Ora, potrebbe anche essere un inizio di demenza, ma trovo più logico che sia un effetto dell’illuminazione. In ogni caso, capisco perché lo regalano, e capisco perché non ho trovato altre recensioni su questo rossetto!

Insomma, personalmente non lo sceglierei, punterei su un colore meno ambiguo, però non è malaccio, ci sono volte in cui lo sfrutto volentieri. Inoltre, se in qualche modo vi ha conquistato, i rossetti nei negozi Bottega Verde dovrebbero essere scontati e pure a prezzo bloccato, non ricordo bene a quanto, ma dovreste risparmiarci bene. E se andando in bottega trovate la promoter a darvi coupon trattatela bene: potrei essere io!

E voi avete mai provato uno di questi rossetti? Come vi sembrano?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.