Google+

martedì 3 settembre 2013

Tutte pazze per Pupa!



Bisogna dire che Settembre inizia a presentare offerte molto convenienti (vedi sconto H&M). Ricordate la mattanza scaturita dalla promozione 1 million fans, 1 million gifts di Kiko? Ecco, preparatevi perché potremmo ricaderci in parte con l’iniziativa tutte pazze per Pupa! Ripeto “in parte”, perché Pupa è stata decisamente più furba di Kiko!

Cosa ci offre?  Ci offre fino a due coupon da presentare in cassa: il primo ci permette di acquistare uno smalto lasting colour gel ad prezzo di 1 euro, mentre il secondo con la modica cifra di 5 euro ci consentirà di avere un prodotto della linea Vamp a nostra scelta (uno sconto di circa il 50% alla fine).

Come fare? Beh, prima di tutto aspettate fino al 9 Settembre. I coupon saranno scaricabili infatti dal 9 al 22 Settembre, mentre potrete utilizzarli fino al 30. Arrivati al giorno del via, chiunque abbia messo il like alla pagina di facebook di Pupa ha diritto al primo coupon, quello per lo smalto. Nota bene: i buoni sono nominativi, hanno tutti un loro codice e possono essere utilizzati solo in un punto vendita. Però sinceramente non ho capito se è l’applicazione di facebook  a darti il punto vendita o se te lo lasciano scegliere tra quelli che distribuiscono il marchio. Lo scopriremo, o magari lo diranno più avanti. 

Commento personale? Sì! :) Mi sa che Pupa fa fatica a venderli i lasting colour effetto gel se li da via così ad 1 euro. Effettivamente non ho sentito dire grandi cose su di loro, ma per un solo eurino si può tutto.

Ed il primo coupon ce l’abbiamo. Tocca al secondo. Per averlo bisogna invitare un’amica a mettere il mi piace alla pagina facebook  di Pupa. “invitare” nel senso di “mandare l’invito”. Probabilmente ci sarà una schermata apposita nell’applicazione, non basta chiederglielo in chat. Quando anche lei sarà fan potrete scaricare e stampare anche il secondo coupon.

È un metodo intelligente e sicuramente Pupa aumenterà di molto i suoi fans su facebook. Già mi vedo zii, cugini e (soprattutto) fidanzati mettere like in massa. Sappiamo che sarà così! Anzi, anch’io spero di ottenere entrambi i coupon anche per madre: degli smalti sappiamo sempre cosa farcene, e tempo fa cercava il mascara Vamp in marrone (anche se probabilmente opterà per un ombretto viola!). Io non so cosa prenderò. Magari sto a vedere se il punto vendita è a scelta, così faccio un giro e vedo dove hanno più scelta (ripetizioni!). Io e madre forse ci faremo un promemoria con gli smalti più carini e mi vedrò qualche recensione sugli ombretti (in crema soprattutto :D). Escludiamo i mascara: per me esiste solo la variante in nero e l’ho trovato un paio di settimane fa a poco meno di 8 euro. Vedremo!

Infine, trovo che il sito Pupa presenti in modo molto chiaro i suoi prodotti, quindi vi linko tutte le linee soggette ai suddetti sconti: smalti lasting colour gel, Vamp! wet&dry eyeshadow, Vamp! compact eyeshadow, Vamp! cream eyeshadow e mascara Vamp!.

E questo è tutto. Trovo che sia proprio une bella iniziativa, credo sinceramente che Pupa ci guadagnerebbe attuando più spesso progetti simili perché da la possibilità e l’occasione di provare prodotti che solitamente non si comprerebbero. 

E voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Ne approfitterete? Avete già qualche prodotto in mente? Consigli?

2 commenti:

  1. Premio per te sul mio blog:
    http://appuntiespuntidighiga.blogspot.it/2013/09/the-versatile-blogger.html?m=1

    RispondiElimina
  2. grazie :) ti risponderò (prima o poi quando non sarò presa per i piedi)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.