Google+

lunedì 2 settembre 2013

Preview essence Trend Edition Beauty Beats


Ieri abbiamo parlato della LE Metal Glam di essence in uscita ad Ottobre. Oggi, invece, vi parlo della Beauty Beats, in uscita in Ottobre-Novembre. Notare, questa collezione è fatta per/pensando a Justin Bieber. Non commento il personaggio. Ve lo dico e basta (dovrebbe anche esserci anche un concorso annesso). Ora sappiamo che questa LE sarà bersagliata dalle ragazzine!

Parliamo subito dei prodotti ed ovviamente partiamo dagli ombretti. Bellini loro! Sono tutti e tre veramente belli: grigio, verde menta (o forse azzurro?) ed un bel viola carico. Visti così mi fanno veramente una bella impressione, ma ovviamente è meglio aspettare degli swatch. Però mi ispirano, sono colori che mi starebbero piuttosto male, ma mi ispirano! Questi costeranno 1,59 euro l’uno e le colorazioni sono: 01 baby, baby, ooh!, 02 I´m backstage e 03 as long as you love me.

Restiamo sugli occhi e guardiamo l’eyeliner in penna. Nero e con due punte di dimensioni diverse: con una si esegue un tratto fine, mentre con l’altra uno più grosso. C’è un eyeliner tipo identico nella linea permanente, perché inserirne uno anche in una LE?  Forse per permettere di creare un trucco completo solo con i prodotti della collezione? Se così fosse manca un mascara! Boh, non sembra male ma non ne capisco il senso… Non era meglio metterlo magari in un colore più originale? In ogni caso questo costerà 2,99 euro ed è il numero 01 the biggest fan.
 
Prodotti labbra: lipgloss! Bellissimi! Ok, l’azzurro no (perché già ho un lipgloss azzurro, perché questo ad occhio ha troppi glitter…), ma gli altri due sì! Mi ispirano tantissimo, sarei curiosa di vedere se il rosa chiaro mi sta bene mentre quello più scuro è veramente bello! Spero di trovarli! Questi costeranno 1,99 euro e sono i numeri 01 groupie at heart, 02 eenie meenie e 03 I´m backstage. 

Shimmer powder: yeee! Veramente, secondo me ci sono frotte di persone alla costante ricerca di questo prodotto! Riciclo la polemica delpost precedente e vi “do i dati”. Costerà 3,29 euro ed è la numero 01 swaaag!.

Ultimo prodotto viso: il blush. Carino, un bel rosa vivace! Io che non sono amante dei blush, sinceramente, non lo prenderei perché non essendo pratica avrei paura di non saperlo sfumare. Però mi sembra un bel colore. Questo costerà 2,49 euro ed è il numero 01 groupie at heart.

Passiamo agli smalti. In questa LE ce ne sono 4 e mi piacciono tutti! Quel grigio delicato lo vedo benissimo per la stagione a venire. Il rosa e l’azzurro mi sanno più da estate e sono meravigliosi! Il viola è bellissimo e sono sicura che farebbe la gioia di madre. Belli e basta! Loro costeranno 1,79 euro ed i numeri sono: 01 baby, baby, ooh!, 02 i’m backstage, 03 as long as you love me e 04 groupie at heart.

 

Avete presente il set per la paper print manicure presente nella linea permanente? Ecco, c’è pure qui! Non ne capisco veramente il motivo, ma soprattutto non voglio sapere che stampe ci saranno nelle cartine! Non-lo-voglio-sapere! Sono troppo vecchia per queste cose…  In questo caso le stampe costeranno 1,29 euro, mentre la soluzione 1,79.

Ultimi ma non meno importanti: gli elastici per capelli a fascetta in viola e fuxia. Oggettini sempre utili e bellini da vedere. Buona scelta! Questi costeranno 1,99 euro.


 


Insomma, questa LE mi ispira un sacco, ha veramente dei bei colori. Tutta un’altra storia rispetto alla Metal Glam! Spero di trovarla in giro!

E voi cosa ne pensate di questa LE? Preferite la Beauty Beats o la Metal Glam?

4 commenti:

  1. oh il blush è bellissimo!!! dosato starà bene anche in inverno...ma non lo troverò mai..

    RispondiElimina
  2. dici? io avrei detto più in primavera-estate o.O non diperare, magari su internet si trova...

    RispondiElimina
  3. Grazie per tutte le anteprime che ci dai :)

    RispondiElimina
  4. ma figurati, lo fanno in tante :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.