Google+

domenica 1 settembre 2013

Preview essence: Metal Glam Trend Edition

Un nuovo mese è arrivato (purtroppo -.-) ed anche una nuova LE di essence è giunta a noi. Sono sempre belle cose! Oggi vi mostro la Metal Glam, in uscita ad Ottobre. La vedremo in Italia? Boh! La troveremo in giro? Mistero! Chiamate Adam Kadmon… Forse lui ne sa qualcosa.

Ma passiamo ai prodotti in questione, e come di consueto iniziamo dagli ombretti. Lo suggerisce il nome stesso della LE: tutto parte dai nuovi ombretti Metal Glam, in uscita con nuovo rifornimento. E, tra parentesi, di quelli della linea permanente ho sbirciato qualche swatch: uno più bello dell’altro! Questi 4 che vedete in foto non è che siano bellissimissimi visti così, mi piace giusto il quarto. Gli altri tre non mi attirano molto, ma avendo visto gli swatch degli altri, credo che questi ombretti si presentino in un modo sulla cialda, ed in tutt’altro modo su pelle. Quindi non mi fido dell’impressione così, perché potrei giudicarli male e poi sbagliarmi. Aspetto con ansia gli swatch e nel frattempo vi dico che costeranno 2,49 euro e che le colorazioni saranno 01 Steel-ing the Scene, 02 Petal to the Metal, 03 Glamour Girls e 04 Golden Eye.

Passiamo ad un prodotto ormai scontato nelle Trend Edition di essence: la Highlighter powder! E sembra pure bella glitterosa. Perché così tante polveri illuminanti essence? Illuminami! (sì, sono tremenda, lo so!) Ormai non so più come commentare questi prodotti. Ma voi sentite tutto questo bisogno primordiale di luccicare? Sono io che sottovaluto il prodotto? Veramente, mi stanno venendo dubbi! In ogni caso, questa costerà 2,99 euro e si chiamerà 01 Gold Digger.

Lipgloss! Oddio ma che colori! Due sono praticamente viola ed uno è praticamente un pesca smorto (?). Non si poteva variare un pochino? Non è che si potevano mettere dei colori un po’ più portabili? (essence, vuoi un curriculum?) Il terzo credo che possa essere anche mettibile, non è malaccio. Il secondo… Bah, fatica. Il primo… Ma come vi è venuto in mente?? Ok, devo dire che sono un po’ prevenuta verso i rossetti viola. È che mi sanno un po’ troppo da personaggio cattivo di Dragon Ball. Non mi piacciono proprio e fatico decisamente a vedermeli addosso. No, questi proprio non mi piacciono! Loro costeranno 1,99 euro l’uno ed i numeri sono 01 Petal to the Metal, 02 Best Dressed e 03 Glam-me.

Restiamo nella zona viso e parliamo del blush. Liquido credo, è in tubetto, e se il colore del flacone ritrae fedelmente il colore del prodotto, devo dire che potrebbe essere pure carino. Speriamo solo che la formulazione sia diversa rispetto a quella del blush liquido della Tribal Summer: di quel prodotto ho sentito veramente peste e corna! Questo costerà 2,79 euro ed è il numero 01 Glam-me.
Ma ora passiamo agli smalti! Seriamente essence: vuoi un curriculum? Santo cielo, questi quattro smalti sembrano i fratelli smorti di quelli della LE Be Loud! Gli ultimi due di sicuro. Il viola in questo caso è molto più tetro e qui al posto dell’arancione c’è un bronzo. Per lo meno potevate aspettare un po’ per lanciarla! Scelta cromatica a parte non so cosa dire di loro. Non sembrano laccati, ma dall’immagine non saprei ben dire come sono. Aspetto gli swatch! Intanto posso dirvi che costeranno 1,79 euro l’uno e che le colorazioni sono 01 Steel-ing the Scene, 02 Petal to the Metal, 03 Glamour Girls e 04 Gold Digger.

Ancora prodotti per le unghie: questo è il turno del gold topper. Si dice che rilascerà dei flakes dorati. Ci piace? Non ci piace? Mhm… Vorrei vederlo all’opera. Ricordo che anche OPI se n’era uscita con un prodotto simile almeno un anno fa (e costava letteralmente una sassata!), ma dubito che questo sia paragonabile. Staremo a vedere! Questo coserà 1,99 euro ed è il numero 01 Steel-ing the Scene.

Sticker per unghie per tutti i gusti! Scegliete il vostro metallo preferito e spiaccicatevelo sulle unghie! Sinceramente credo che questi sticker messi proprio su tutte le unghie siano orrendi, però se usati con moderazione (e soprattutto con buon gusto), si può far venir fuori una nail art carina. E ovviamente non sarebbe una cosa che riesce a me. :) Se ve la cavate con la decorazione delle unghie e vi interessano questi prodotti sappiate che costeranno 1,99 euro l’uno e che i numeri sono: 01 Silver Star, 02 She’s so Glamorous e 03 Glam-me.

Ci sono anche degli eyeliner adesivi. Semplici, lineari. Però mi chiedo, perché farli in formato sticker e non liquidi per esempio? Un argento ed un bronzo, cavolo sono dei bei colori! Credo che in molte si sarebbero fatte attrarre. Sarà per un’altra volta (spero). Questi costeranno 1,99 euro e sono presenti in un’unica versione, la 01 Petal to the Metal.

Ed infine, signori e signore, i gioielli adesivi. Ok, questi farebbero la gioia della mia cuginetta di 7 anni. E credo di aver detto tutto -.-“. Il pacchettino costerà 1.99 euro ed anche questo sarà presente in una sola variante: 01 She’s so Glamorous (decisamente per mia cugina!)











Hem, insomma, questa LE non mi sembra un granchè sinceramente. Mi attirano molto gli ombretti e forse forse gli smalti. Diciamo che si poteva fare di meglio!

E voi cosa ne pensate di questa LE? Anche a voi è sembrata sotto tono?


Immagini prese da Chic Profile

5 commenti:

  1. non amo particolarmente le tonalità metalliche...però questo gold topper mi affascina...ricordo anche io quello dell'OPI, mi pare costasse così tanto perchè le pagliuzze erano in oro vero O_O

    RispondiElimina
  2. sì, mi pare che fossero proprio di oro vero, ma sinceramente l'ho sempre trovato esagerato (e non solo per il prezzo)...

    RispondiElimina
  3. mi ha fatto ridere leggere la tua "preview"!! fanno abbastanza schifo sti prodotti ahahaha

    RispondiElimina
  4. mi sono unita a te.. :d se vuoi passa anche da me! http://ilmakeupdilorena.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ahahah, sono contenta di averti fatta ridere :D passero ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.