Google+

martedì 24 settembre 2013

Neve Cosmetics: Acquario


Ok, questo post sarebbe stato più utile appena lanciata la promozione, ma avevo bisogno di rispolverare il prodotto. Oggi vi parlo dell’ombretto in cialda Acquario di Neve Cosmetics. Come ho delirato una riga più in su, questo è uno dei prodotti promozione con il Cialda Party, indetto per il compleanno dell’azienda (Tanti auguri!). Potete usufruirne fino a giovedì 26 settembre 2013, e anche se in ritardo spero di potervi essere utile! :)

Ovviamente, essendo un prodotto di Neve, ha un inci tutto verde! Ed inoltre, potete trovare quest’ombretto anche all’interno della palette Intensissimi. Se invece volete solo questo in particolare (ma vale anche per le atre cialde singole) sappiate che vi arriverà il refill all’interno di una malferma confezione in plastica trasparente. È per questo che per un periodo non ho usato quest’ombrettino, l’avevo infilato in un posto dove ero certa che non andasse rovinato e di fatto me ne ero pure dimenticata! Che disastro di me! In ogni caso approfittando dell’offerta ho preso anche la palette vuota, un po’ mi pento di non averla presa prima!

Ma passiamo al vero protagonista! Mi piace un sacco il colore di quest’ombretto! È un bel verde satinato molto scrivente, ma non è solo verde, ha anche una punta di azzurro, ma non credo che sia definibile un verde petrolio. In ogni caso è un bellissimo verde! Anzi, per i miei standard è il verde! Verde! Verde verde verde verde verde. La parole “verde” sta iniziando a perdere il suo significato, ma sono certa di aver reso pienamente l’idea!

La durata per certi versi mi ha stupita. Intendiamoci: senza primer dura il tempo di un sospiro, ma con primer le cose cambiano. Ma procediamo con ordine. Per qualche strano motivo preferisco l’effetto che riesco ad ottenere quando lo applico con le dita rispetto a quando uso un pennello. Probabilmente questo è determinato dalla mia totale incapacità nell’usare i pennelli! In ogni caso “a dita” riesco ad ottenere un effetto più intenso e la cosa si protrae anche nel tempo. Sì perché quest’ombretto dura sulla palpebra, ma col passare delle ore tende a sbiadire, mai fino a scomparire completamente, lascia sempre un colore piacevole, ma è un peccato che perda così. Questo, ed il fatto che si stampa sulla palpebra fissa, sono i suoi difetti più grandi. Per il resto è ottimo, non mi aspettavo risultati simili da un prodotto naturale! Non va sulle pieghette e si fissa bene senza spostarsi. Ci vuole un buon struccante per toglierlo, perché sennò fa pure fatica ad andarsene. 

Insomma, è veramente un prodotto che mi ha stupita, non mi sarei mai aspettata risultati simili da un prodotto con inci verde! Ve lo consiglio proprio caldamente!

E voi avete provato qualche cialda Neve? Cosa ne pensate di questo colore?

6 commenti:

  1. ho partecipato al cialdaparty..io miei acquisti li trovi nel blog :)

    RispondiElimina
  2. io non ho partecipato al cialda party e ancora non ho ceduto a neve: non so mi manca quel quid e la carta vuota non contribuisce XD
    Comunque è davvero un bell'ombretto VERDE, tra quelli che comprerei sicuramente se mi decidessi a fare un ordine :D

    RispondiElimina
  3. Wow sei ancora immune a neve, ti invidio tanto! La cosa che più mi sorprende di quest'ombretto è che secondo molti è celeste -.-

    RispondiElimina
  4. Lo possiedo anch'io e lo amo, ma concordo con te nel dire che da solo si volatilizza nel nulla!!!

    RispondiElimina
  5. Ecco, è una cosa normale quindi... ma dopo tutto è un prodotto naturale... neanche pretendevo che durasse senza primer! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.