Google+

martedì 13 agosto 2013

Sun club allover shimmer – brunettes, 02 miami heat


E anche oggi vi parlo di uno dei prodotti essence in saldo. Non è una vera e propria recensione sinceramente, ho usato veramente poco questa palettina (sto avendo una passionale storia d’amore con la Undressed), ma mi ci sono formata una mezza idea, e visto che andrà fuori produzione… Beh, ora o mai più! Oggi vi parlo dell’allover shimmer per pelli scure (perché secondo la essence le more hanno sicuramente la pelle più scura delle bionde), nella colorazione 02, miami heat.

Premetto che l’ho usata solo sugli occhi come ombretto o al massimo come illuminante. Sul viso non mi piacciono particolarmente i prodotti shimmer, e sul corpo… Sul corpo non metto niente! Solo il correttore sulle gambe (hem, hem, lunga storia).

Mi piace molto il packaging! Lo vedo molto solido, credo che se dovessi partire ed infilare qualcosa in valigia la sceglierei sicuramente.

I colori sono fondamentalmente 4, i due marroni sono ripetuti. Il primo è un giallo dorato che io uso per illuminare l’angolo interno degli occhi. Secondo me funziona bene solo per quello, applicato sulla palpebra non è uniforme, ed inoltre è proprio chiaro.

Il secondo (che in realtà è anche il quinto) è il marrone shimmer più scuro della gamma. Mi piace molto sia sfumato nella piega dell’occhio (in combo con il marrone di cui vi parlo subito dopo) che applicato da solo, perché resta sempre molto delicato sulla palpebra. Fa la sua figura anche se lo applicate con le dita e non sparisce se vi strusciate gli occhi. L’ultima volta che l’ho applicato mi è finito sulle pieghette, ma parliamo di più di 12 ore dopo l’applicazione e nel primo pomeriggio mi sono pure data delle stropicciate epiche agli occhi. Direi che non è comunque male!

Stesso identico discorso per il terzo colore, il marroncino più chiaro. Anche questo mi piace un sacco, illumina leggermente la palpebra e non crea problemi. Sfumato sulla piega dell’occhio non l’ho mai provato però.

Infine, in posizione centrale, il rosa, il colore che mi piace meno. L’ho usato solo da solo e penso che non ripeterò l’esperienza. È anche carino lui, è delicato, è grazioso, ma è difficile renderlo uniforme, e nel giro di poche ore va nelle pieghette. Non ci siamo proprio!

Insomma, trovo che sia una buona palettina compatta e penso che per (un’amante dei toni naturali come) me sia l’ideale per l’estate, visto l’effetto leggero dei colori. Mi piace molto e mi dispiace che abbiano deciso di toglierla dalla linea permanente. Sì, ne metteranno di nuove, però non mi ispirano troppo. Se la trovate, approfittate dei saldi per comprarla!

E voi avevate mai visto questo allover? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.