Google+

giovedì 22 agosto 2013

Sconto 20% H&M #2



Lo ammetto: io d’inverno non mi so vestire. Negli ultimi giorni sto iniziando a guardare le novità della stagione autunno/inverno, ma mi viene veramente da ridere. Cavolo è tutto a maniche corte! Massimo magliettina in cotone a manica lunga. Ma io vi voglio vedere da novembre in poi a girare in quelle condizioni! Solo da terranova ho visto cose un pochino più consistenti. Ok che sono freddolosa io, ma non mi sembra molto realistica la cosa!

Polemiche a parte, ogni anno mi riprometto di fare meglio dell’anno prima (e ogni anno non combino niente, coff coff) ed ora c’è chi verrà in mio soccorso. Sì, H&M offre un’altro coupon del 20%. Applaudiamo e ringraziamo per quest’offerta giunta giusto nel momento del cambio della stagione.
Funziona proprio come quello di Aprile: presentandolo in cassa e acquistando un capo della collezione bambino/a avrete diritto ad uno sconto del 20% sul totale dello scontrino. Ovviamente non è cumulabile con le altra offerte in corso e sarà valido dal 9 al 22 Settembre. Ecco come appare il coupon.
 Ottenerlo è semplice e non dovete iscrivervi a niente. Dovete semplicemente seguire questo link che vi porta al catalogo della collezione per bimbi. Oltre al pulsante per il catalogo ce n’è anche uno che dovrebbe rimandarvi direttamente al cuopon, ma non credo che sia funzionante. O meglio, mi ha rimandata ad una schermata che non rappresenta per niente il buono, quindi non credo sia valida. Vi conviene decisamente andare al catalogo (->QUI<-) e sfogliarvelo fino all’ultima pagina, lì, su un angolo in basso, c’è un rettangolo che rappresenta il coupon, cliccateci sopra e stampate l’immagine ingrandita.

Non so sinceramente se sia fondamentale stamparlo. A volte dicono che basta mostrarlo dallo smartphone, però qui non c’è scritto niente a proposito. Se provate ad usarlo senza il sostegno cartaceo raccontatemi cosa vi dicono in cassa.

E questo è tutto. Ovviamente vi farò sapere cosa trovo (se faccio cavolate criticatemi!). Ed ora, signori e signore, diffondete il verbo! B)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.