Google+

giovedì 1 agosto 2013

Previw: essence Oktoberfest Collection Limited Edition

Come spesso succede, i primi giorni del mese escono le preview delle prossime LE di essence. Adesso vi mostro la prima, quella dedicata all’Oktoberfest. Sinceramente, essendo un tema così tedesco dubito che la vedremo qui in Italia, ma intanto ve la mostro ugualmente, magari siamo fortunate…

 
Iniziamo dalle due palettine, molto carine secondo me! Entrambe sono fornite di due ombretti ed un mini lipgloss. Gli abbinamenti sono: un rosino chiaro ad un bel viola accompagniati da un gloss del medesimo colore dell’ombretto più charo ed un lipgloss rosso fuoco abbinato ad un ombrattino azzurro ed ad un marrone. In personalmente avrei invertito i gloss nelle palette, ma è solo una questione di gusto personale. In ogni caso mi sembra un set carino e con bei colori e, visti così, quei gloss sembrano belli pigmentati! Le colorazioni si chiamano 01 I Mog Di! e 02 Mogst Mi? E costeranno 2,99 euro.
 




 







Continuiamo a parlare di occhi e vediamo le ciglia finte di carta. Come sono carine con tutti quei cuoricini! Ogni volta che vedo un prodotto del genere mi chiedo come siano una volta indossate, si notano? Io non avrei mai e poi mai il coraggio di indossarle. Sembrano così fragili e impedita come sono le distruggerei sicuramente! C’è solo una variante, 01 Der Berg Ruft! E costeranno 2,29 euro.
 
Passiamo all’unico prodotto per le labbra, ovvero il lipbalm. Si dice che dia un tocco rosato e luminoso alle labbra, ma io vedo solo un bel barattolino bianco. Sì, il packaging è decisamente minimale! Questo si chiama 01 Servus e costerà 1,99 euro.



 

Decisamente più curato sembra il blush. Un bel rosa forte, con all’interno un cuoricino un po’ più scuro (e fluo oserei dire!), che a sua volta contiene dei fiorellini chiari. Questi ultimi probabilmente fungeranno anche da illuminante. È proprio una decorazione carina, credo che sarà molto ambito! La colorazione si chiama 01 Fesches Madl! e costerà 3,29 euro.

 





Carini anche i quattro smalti proposti, non molto originali, ma decisamente apprezzabili. C’è un bel rosso classico, un colore che sta sempre bene, seguito da un rosino glitterato, molto bello anche questo. Poi troviamo un bellissimo viola carico ed un verde acido anch’esso con dei glitterini penso. Ecco, io forse al posto i quest’ultimo avrei messo un azzurro per riprendere i colori delle palette. Le colorazioni sono 01 Spatzl 02 Mauserl 03 Herzl 04 Bussal e costeranno 1,59 euro l’uno.

Ancora prodotti per unghie, questa volta gli sticker. Gli sticker per unghie sono un prodotto che tutte abbiamo ma che raramente usiamo. E non ci sono vie di mezzo: o sono orribili o sono stupendi. Questi in particolare li trovo un sacco carini, soprattutto i fiocchetti e qualche cuoricino. Il cervo che salta è una chicca! C’è un’unica variante, la 01 Munich Calling e costeranno 1,29 euro.









Ok, la pochettina secondo me è il pezzo più bruttino  della collezione. A parte il fatto che neanche riesco a leggere la parola che vi è ricamata sopra, è… non lo so neanch’io il perché, ma non mi piace proprio! Questa versione si chiama 01 Dirndl Girl e costerà 2,99 euro.

 







Infine, ultimi ma non meno importanti: i braccialettini con i pretzel! Non amo i pretzel, ne ho assaggiato uno una volta e non mi è piaciuto, ma mi sta un sacco simpatica la loro forma (coma fa una forma ad essere simpatica? Mistero!). In ogni caso, anche se i colori disponibili sono il viola ed il rosa la variante è una sola: 01 Bavarian Beauty e costeranno 1,99 euro.

E questo è quanto, è una collezione graziosa ma dubito che arriverà al di qua delle Alpi. Anche se a dir la verità mi aspettavo meno pretzel e cervi saltanti e più boccali di birra: o almeno, è quella che mi viene in mente quando penso all’Oktoberfest! Ma siamo politicamente corretti ed abbuffiamoci tutti di pretzel!

Cosa ne pensate di questa LE? C’è qualcosa che vi piacerebbe trovare?

Immagini prese da chic profile.



2 commenti:

  1. Ciao, la Oktoberfest purtroppo non arriverà in Italia, per questo mi sono fatta spedire alcuni prodotti da una mia amica dalla Germania e li ho messi in palio per un giveaway sul mio blog! :)
    se ti va di partecipare eccolo: http://makeup-incorso.blogspot.it/2013/08/primo-giveaway-di-makeup-in-corso.html
    baci,
    ps: sono una tua nuova follower! :)

    RispondiElimina
  2. ciao, benvenuta e grazie mille :) (se io avessi amici in germania mi disconoscerebbero del giro di poco :P)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.