Google+

giovedì 1 agosto 2013

Preview: essence Be Loud! Limited edition


Ma passiamo dalla sobrietà della Oktoberfest Collection (sì, sono pessima, lo so) all’aggressività dell’altra Trend Edition prevista per Settembre: Be Loud! Questa mi piace un sacco!
 
Partiamo dagli ombretti (come sempre) questi mi piacciono particolarmente perché non sono delle semplici cialdine mono, ma contengono due colori simili e comodamente abbinabili. Trovo sempre molto carine queste iniziative ed in particolare mi piacciono la seconda e la terza coppia. Le colorazioni sono: 01 Riot Grrr-een (XD) 02 Like a Stone In The Wall 03 Rock The Block e costeranno 2,29 euro l’uno.

La essence ci sta decisamente prendendo gusto con i matitoni: li mette nella linea permanente e ce ne infila uno anche qui. Se la qualità è buona non possiamo che esserne felici! Mi piace molto questo marroncino freddo, mi sembra pure molto versatile. La colorazione è la 01 I’m All Riot e costerà 2,49 euro.

Non solo matitoni occhi, ma anche per le labbra! la essence li descrive come sheer e di media coprenza, quindi secondo me dobbiamo aspettarci dei prodotti simili a tutti i matitoni che sono usciti lo scorso inverno. Chissà come sarà effettivamente la coprenza, perchè visti così sembrano proprio due bei colori (forse un po’ troppo fluo). Sono i numeri 01 Pink me e 02 Ap-ri(c)ot e costeranno 2,49 euro.

Perfettamente abbinati ai suddetti matitoni abbiamo due blush multicolor in pieno stile militare. Mi piace in particolare l’arancione, sembrano dei colori parecchio forti, ma secondo me essendo “variegati” risulteranno relativamente delicati una volta applicati. Le colorazioni (di nuovo) 01 Ap-ri(c)ot e 02 Pink me  costeranno 3,49 euro.














Passiamo ai prodotti per le unghie partendo dagli smalti. Non dei gran colori sinceramente, però sono perfettamente in linea con le tonalità del resto della collezione, e questo è apprezzabile. Quel viola strano non mi entusiasma, l’arancione è bello forte, ma so che sulle mie mani starebbe malissimo. Gli ultimi due invece mi incuriosiscono, credo che per giudicarli aspetterò degli swatch. I colori sono: 01 Riot@?, 02 Orange Is The New Black, 03 Riot Grrr-een e 04 Like a Stone In The Wall e costeranno 1,79 euro l’uno.
 
Non solo smalti ma anche un topper ad effetto Graffiti. Erano definiti “effetto graffiti” anche alcuni smalti crakling, ma in ogni caso, visti i miei retaggi personali, la nomenclatura mi fa sempre un po’ ridere. E non solo! Adesso che ci penso, io un prodotto con lo stesso nome e (credo) lo stesso effetto già l’ho visto in giro. Ma non mi ricordo di che marca -.-“. Prima o poi mi verrà in mente! In ogni caso non so se mi piacerebbe ritrovarmi con tutti quei colori sulle unghie. Mah… C’è un’unica versione, la 01 Not Punky Nor Funky e costerà 1,79 euro.

Sempre per le unghie, in questa LE è previsto un nail art set composto da un dotter a due punte e da degli stampini per ricreare l’effetto militare (credo). Questo a sorella 1 piacerebbe da morire e credo che glielo prenderei per farla star buona per un po’ (tipo 5 minuti… ). Inoltre mi chiedo di cosa siano fatti quegli stampini. Perché se sono di carta sarebbero praticamente usa e getta, ma se fossero di plastica o di qualche altro materiale resistente sarebbero molto comodi! Il set si chiama 01 Totally Camouflage e costerà 2,99 euro.


 
Infine, anche qui, una pochette. Carina questa volta. In fantasia militare e con zip e scritta fuxia. Mi ricorda vagamente la mia (adorata) pochettina della Ready for Boarding LE. Non perché si somiglino, ma per la comodità. Anche questa si chiamerà 01 Totally Camouflage ed anche questa costerà 2,99 euro.



E anche per questa LE è tutto. Questa mi ispira veramente, spero proprio di trovarla in giro!
E voi cosa ne pensate? C’è qualcosa in particolare  che vi piacerebbe trovare?

Immagini prese da chicprofile.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.