Google+

sabato 3 agosto 2013

Novità essence estate 2013 (unghie)

Ho deciso di dividere in due il post sulle novità perché verranno inseriti così tanti prodotti per le unghie che si meritano un post tutto per loro. Quindi, sul primo, si parla di make up e viso, mentre qui di smalti, manicure e nail art. Anche perché senno mi ritrovavo con un post lungo un km!

Iniziamo dagli smalti nuovi! Mhm… Mi aspettavo di meglio! Mi ispirano gli sparkle sand effect, così a pelle sembrerebbero cugini degli sugar mat di Kiko, ma degli altri colori giusto tre si salvano: i restanti li trovo un po’ inquietanti sinceramente! o.O  Costeranno 1,59 euro l’uno i questi sono i loro nomi: Give me nude, baby, Sweet or nude?, Prink and proud, Red ahead, Me and my lover, Fortune cookie, If I were a boy, The green and the grunge, Deep sea, baby, Ciao, Oliveiro, Dare it nude, Hey, Nude!, Crazy fancy love, Here’s my number e Mister Rusty.









 



Di lui voglio vedere ASSOLUTAMENTE lo swatch! Mi sarebbe sempre piaciuto uno smalto che si illumina al buio ed è proprio questo che questo top coat promette! Bello, bello, ma chissà se funziona. Il sito essence dice che può essere utilizzato anche con lo stamping e direi che la trovo proprio una buona idea! Questo costerà 1,79 euro.


 
 






Alla gamma dei cracking top coat si aggiunge un nuovo colore: un rosso fragola. Probabilmente sapete che c’è solo un cracking che prendo in considerazione. Ma perché continuare a farne di nuovi mi chiedo? Anche questo costerà 1,79 euro.

 


Anche nella famiglia dei topper c’è una new entry! E che new entry! Trovo che questo tripudio di glitter viola di ogni misura e forma sia molto carino. Chissà se è su base completamente trasparente o se è leggermente viola pure quella. Vedremo! In ogni caso, anche questo lo troverete a 1,79 euro.
 






Anche gli smalti magnetici subiscono un nuovo arrivo: un bel verde prato! Neanche questo effetto mi fa impazzire sinceramente, però questi se si vuole si può fare a meno di magnetizzarli e così sembrano smalti normali. Mi piace il fatto che si possa scegliere. Questo invece costerà 1,99 euro.

 


Essence ha già fatto uscire prodottini simili in diverse edizioni limitate, ma questa volta sono nella linea permanente: i nail art effect nails! Glitter, flakes, palline e pelucchi in barattolo; pronti per essere applicati sullo smalto fresco. Devo proprio dire che quel mucchietto di peli è inquietante! Questi costeranno 1,99 euro.












E infine, anche la linea nail art freestyle & tip painter accoglie un nuovo membro: questo tripudio di glitterini bianchi e rosa. Trovo carini questi smaltini dal pennellino sottile. Mi piacerebbe saperli usare più che altro! Questo costerà 1,49 euro.

Verrà inserita una nuova tatoo pen. Nera! È praticamente smalto in penna ed è geniale per chi non riesce a gestire i pennellini sottili di cui ho parlato un paio di righe più in su. Tranquilli, non preoccupatevi, non so usare neanche questo genere di prodotto. Io, quando va bene, mi so mettere lo smalto. Punto. Questa costerà 1,99 euro.

Ma passiamo agli stickers: stickers per tutti i gusti: pucciosi con cuoricini e fiorellini o più “strong” (parlo come Enzo e Carla?) con borchiette di ogni forma. Se invece non volete strafare, ci sono anche quelli ad effetto french con una linea di glitter. Quelli per il french penso proprio che li eviterei, però le altre due versioni sono molto carine! Ogni pacchettino costerà 1,29 euro.

Non solo stickers sotto forma di disegnino, ma anche come stripes colorate! Sebbene sia molto contenta che anche essence abbia lanciato le sue, sono un po’ perplessa sul loro formato: 5 striscioline per tipo? Già tagliate? Quanto comode possono essere? Secondo me la versione “a rotolo” è in ogni caso la più pratica: si evitano sprechi di prodotto e si applicano come si vuole. Mah! Anche il prezzo di queste è 1,29 euro.


 

 

Continuiamo a parlare di nail art e passiamo per quello che sinceramente mi ispira di più: il kit per la paper print manicure. Mi piace questa tecnica perché è originale, semplice (!) e delicata. Mi sembra che sia una cosa facilmente riproducibile a casa, ma non ne sono certa. Se non lo fosse, essence ci procura tutto il necessario per farla, cioè foglietti con varie fantasie e la soluzione per il trasferimento delle immagini imbottigliata come uno smalto. Pratico e comodo. Vi metto anche le fantasie presenti all’interno di ogni scatolina. I disegni costeranno 1,29 euro a confezione, mentre la soluzione costerà 1,79 euro.
Per la linea studio nails nasce una nuova base indurente! Non solo rafforza le unghie, ma le sbianca pure l’unghia e le leviga. È una base tutto fare insomma! Di questo prodotto sinceramente non so cosa pensare, ormai ho un rapporto stabile con la mia base rinforzante della Rimmel e dubito che la tradirò con questa. Il prezzo sarà di 1,79 euro.










Continuiamo con la cura delle unghie e della linea studio nails e parliamo della nuova expresse nail peeling pen, la penna ammorbidente per cuticole che promette di rimuoverle in modo veloce e delicato. Non so se sono io che ho pretese molto basse o se ho delle cuticole tranquille, ma quando voglio toglierle di solito le spingo indietro con l’unghia. E non ne ho neanche tante. Mah, sono relativamente fortunata da questo punto di vista. Questo prodotto costerà 2,49 euro.

Altra penna per la studio nails, questa volta la expresse nail oil pen: olio idratante in penna per unghie e cuticole con vitamina E ed Aloe Vera. Anche per questa: mah! Io solitamente se voglio idratare le unghie ci metto la crema mani. Quando proprio voglio strafare anche l’olio di Argan! Però in generale non mi sembra un prodotto troppo utile. Mah! Anche questa costerà 2,49 euro.

Passiamo alle lime ed iniziamo da questi MERAVIGLIOSI pacchettini tascabili. Sono adorabili! Veramente, ho un uragano di aggettivi entusiasti e pucciosi per la testa ma credo che mi fermerò qua. Sono carinissimi, mi piacerebbe vedere le dimensioni reali ma ciò non intaccherebbe minimamente la loro bellezza! Bellissimi loro e costeranno 1,49 euro al pacchetto. 






 


Altre lime, anche loro carine (no, quelli di prima non si battono!). Queste tre mini lime sono vendute singolarmente e hanno la particolarità di essere profumare (mandarino, fragola e ciliegia). Idea molto carina anche questa. Ognuna costerà solo 99 centesimi.







 
Volete farvi una french manicure ma non ne siete capaci? Non disperate perché la essence sta per fornirci di un tip painter di una tonalità abbastanza naturale e che col suo sottile applicatore renderà il tutto in gioco da ragazzi! -.-“ essence? Non c’è storia! Se uno non sa fare la riga del french con uno smalto normale non lo sa fare nemmeno con questo! E per la cronaca, il pennellino sottile è pure più difficile da gestire, parola di impedita! Questo costerà 1,49 euro.

Ed infine, il pennellino per il french. Questa sembra una soluzione semplice! Il concetto consiste nel “pucciare” il suddetto pennello nella boccetta di smalto che preferite e poi stendere lo smalto nell’unghia. Non dovete tracciare la linea, fa tutto il pennello. Due cose mi lasciano perplessa. La prima è la forma: a me non piacciono le tip così incurvate, le preferisco quasi dritte (e neanche quelle so fare, %$£§!). come risulta effettivamente il disegno? E poi la larghezza… Se vi è capitato di vedere qualche mio swatch saprete che io ho delle unghie grandissime, quelle dei pollici specialmente (tra un po’ mi faranno pagare l’imu su quelle!). E se non fosse largo abbastanza per me? Insomma, mi ispira, ma dovrei vederlo bene prima. Questo costerà 1,59 euro.

Una valanga di novità! Quali sono i prodotti che vi ispirano di più?

Immagini prese da chicprofile.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.