Google+

giovedì 15 agosto 2013

Essence mono eyeshadow n°55, shrimp me up

 Anche oggi un post di “prime impressioni” su un prodotto essence che andrà fuori produzione. Per fare una recensione vera e propria avrei voluto utilizzarlo un po’ di più, ma i prossimi saldi mi mettono fretta, quindi ora o mai più. il protagonista del giorno è il mono eyeshadow di essence nella colorazione n°55, shrimp me up.

Diffidate dalle immagini essence: il rosa smorto che lo rappresenta di solito non è neanche parente di quest’ombretto. In realtà è un color salmone shimmer e pure un po’ fluo. È bellissimo e luminosissimo, mi piace un sacco! 

A parte il colore però ha un bel po’ di difetti. Si fa fatica ad ottenere un colore pieno ed uniforme (ma non l’ho mai provato con una base colorata sotto) e anche la durata lascia un po’ a desiderare: col passare delle ore si affievolisce sempre più. Dio, non vi lascia proprio a palpebra nuda, un velo rosato resta, ma è comunque un peccato! 

Inoltre, secondo me non è un difetto, ma a qualcuno può dare un po’ fastidio: è un po’ polveroso!

Lo sapete, io non sono un’amante dei blush, quindi questa che segue è una mia teoria, ma credo che potrebbe essere un buon blush. Magari da tenere in borsa come prodotto di emergenza multiuso. Quest’idea però forse l’ho sentita da un vecchio video di Lolla, sbaglio? 

Insomma, questo non è un gran ombretto, però non fa neanche completamente schifo. Magari in giro trovate recensioni più serie della mia e valutate meglio l’acquisto, ma secondo me per 1,19 euro (prezzo saldi) si può fare.

E voi avete mai visto quest’ombretto? Cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. Non ho ancora visto i famigerati saldi Essence, ma darò comunque un'occhiata agli articoli che andranno fuori produzione. Magari riesco a beccare qualcosa, prima della famigerata uscita di scena!
    Mi piace quest'ombretto, credo di non averlo mai notato nello stand. Come colore dalla foto a me sembrava addirittura un arancione D: Effettivamente l'idea di usarlo come blush non è male!

    RispondiElimina
  2. Ciao, è un colore strano in effetti, definirlo solo "arancione" mi sembrava troppo limitativo. Ed in ogni caso, io, di saldi essence, non ne ho MAI visti!Spero che tu sia più fortunata di me :)

    RispondiElimina
  3. l'ho preso proprio come blush, dato che ha un buon inci e si può mettere tranquillamente sul viso, sull'abbronzatura sta benissimo....come ombretto è un colore che non mi sta bene...ma è stupendo

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver confermato la mia teoria! :)

    RispondiElimina
  5. Anche io stavo pensando di comprarlo per usarlo come blush perché come ombretto non mi fa impazzire..
    passi? http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. certo :) provalo perchè è proprio un bel colore!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.