Google+

venerdì 30 agosto 2013

Collistar: struccatore addolcente bi-fase occhi-labbra

Sì, beh io come al solito ho rimandato le recensioni dei prodotti che non mi piacciono. Un classico! Perché metti che la prima impressione è sbagliata… Sì cara, ma la prima impressione dura una settimana non 6 mesi! E sì, ve le metterò tutte in serie. Come sono scontata!

Il primo prodotti di cui vi racconto peste e corna è lo struccatore addolcente bi-fase occhi-labbra di Collistar. Uno struccante bifasico insomma. Questa era una minitaglia da 50 ml e vi giuro che se fosse stato un flacone standard mi sarei sparata! Ormai credo di riuscire a finirlo in due massimo tre struccaggi, ma vi giuro che l’ho odiato in ogni momento. 

Questo prodotto promette di essere delicato. E lo è. Non mi ha mai provocato il minimo rossore (ma è ovvio che se ti entra in un occhio brucia come l’inferno!). È così dolce e delicato che non strucca! L’ombretto lo toglie bene ed alla prima passata. Già con le matite occhi bisogna insistere un momento di più. Ma fin qui è anche normale. Non toglie la matita dalla zona infracigliare neanche se uso lo uso col cotton fioc. Niente, zero! O uso lo struccante Garnier o mi tengo la matita. Fa fatica a togliere anche qualche rossetto come il 430 di Maybelline o l’84 di Kiko. Sì, il più lo toglie, ma se poi mi passo un fazzolettino sulle labbra queste mi rilasciano ancora colore (o sulle lenzuola, spettacolo!). Praticamente un piatto di pasta mi strucca le labbra meglio. 

Ma la vera tragedia arriva quando bisogna togliere il mascara. Non ce la fa! Io passo il dischetto ed il prodotto è ancora sulle ciglia. Anzi, nella migliore delle ipotesi è sotto l’occhio e poi devo strofinare 10 minuti per togliere l’alone nero. Ultimamente mi riduco ad inumidirmi le dita con prodotto e cercare di sfilare delicatamente il mascara via dalle mie ciglia. Sì “sfilare”. Facendo in questo modo perdo un sacco di tempo, ma almeno non mi strappo le ciglia strofinando due ore. È proprio come se non percepisse il prodotto. E sto parlando di mascara normali! Con quello waterproof c’ho provato un paio di volte, ma il soft cleansing gel di essence ha fatto di meglio. 

E per finire: odio il fatto che sia così unto! Mai più struccanti bifasici per me! È veramente una sensazione che non sopporto perché le volte che torno tardi la sera io non ho voglia di lavarmi il viso dopo essermi struccata. Lo so che sarebbe cosa buona e giusta farlo,  ma voglio vedere voi all’una o alle due di mattina. Quindi in questi casi mi do una lavata veloce, ma non riesco mai a sentirmi completamente pulita. Lo trovo veramente irritante!

Insomma, di questo prodotto mi è piaciuto solo il fatto che è una minitaglia. Non lo ricomprerei e non vedo l’ora di terminarlo. È veramente un no secco su tutti i fronti!

E voi avete mai provato questo prodotto? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.