Google+

mercoledì 17 luglio 2013

Smalto debby n°81



Gli smalti sono i prodotti di cui parlo più facilmente, ma li lascio mi lascio sempre indietro le recensioni. Ha senso insomma! Comunque, oggi vi parlo di un veterano del mio cassettone degli smalti cioè il n°81 di debby.

Il colore è tenerissimo! Un bel verde mela in una tonalità tendente al pastello. È stupendo, adoro questo colore! L’ho usato così tanto che la boccetta è a metà e per prelevare decentemente il prodotto devo chiudere il tappo ogni volta e capovolgere la boccetta. Sì, è una procedura rognosetta, ma è veramente l’unico modo per stenderlo poi tranquillamente sull’unghia.

Come ho detto poco sopra, la stesura è un incubo perché dalla mia boccetta si preleva poco prodotto alla volta, usando però il suddetto metodo non crea problemi, tutto regolare e tranquillo. Non impiega neanche troppo tempo ad asciugarsi fortunatamente, anche perché occorrono due passate di smalto per ottenere il colore che vedete in foto. Il pennellino invece è odioso: è sottilissimo, quindi io mi pasticcio come se non ci fosse un domani (e si vede!).

E credo che non ci sia altro da dire. Mi piace molto questo smalto, ha un bel colore delicato, se dovesse finire o diventare inutilizzabile ne cercherei sicuramente uno simile!

E voi avete mai trovato un colore simile? Quale?

4 commenti:

  1. Com'è carino *__* non ne ho uno simile! Purtroppo i pennellini debby sono TERRRRRIBILI, e figurati che lo dico avendo provato solo una base trasparente, faccio danni persino con quella :((

    RispondiElimina
  2. Ti AMO per aver detto una cosa del genere! Adesso mi sento una persona un po' più capace perchè non succede solo a me di fare pasticci :)

    RispondiElimina
  3. Ce l ho! :) Ho appena scoperto questo blog letto un po' di post..scrivi bene, mi piace..ti si legge volentieri! Magari sarebbe meglio fare meno post sul sapone e più su prodotti viso :D ma ognuno alla fine scrive di quello che usa/ama di più! A presto buon weekend.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grezie del consiglio, ma io non uso chissà quanti prodotti per il viso (non ho grosse necessità grazie al cielo!)... Sono contenta che ti piaccia come scrivo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.