Google+

lunedì 29 luglio 2013

Sinful Colors: n°947, mint apple


Tra facebook ed il precedente post sugli acquisti vi ho già narrato la fantomatica storia di come io madre e sorella 1 abbiamo scoperto lo stand Sinful Colors, ma un riassunto degli episodi precedenti non guasta mai. 

Una mattina di metà Giugno, io e le suddette mummie, stavamo girando per negozi alla ricerca di vestiti per le mie due iene minori (sì, le iene sono decisamente gli animali più simili a loro!). Ad un certo punto avvisto Zuiki ed affermo: “madre, lì hanno cosette carine… facciamo un giro, magari la bisbetica trova qualcosa!”. Entriamo e veniamo attirate da uno stand alto praticamente quanto sorella 1 di smalti Sinful Colors. Al che si avvicina commessa al grido di “Ciao! Avete bisogno di aiuto o date solo un’occhiata?” e madre con voce e sguardo stile professoressa Cooman risponde “li cercavo da una vita….”. Commessa capisce di aver fatto una cazzata e si allontana lentamente. Dopo qualche minuto di adulazione decidiamo di far finta di niente e continuiamo il nostro giro. Dopo un mese era madre ad aver bisogno di qualcosa, quindi sbolognamo sorella 2 a padre e partiamo alla ricerca di qualcosa di molto vago. Capitiamo nuovamente da Zuiki (casualmente, eh!) e commessa ci spinge verso i suddetti smalti, avvisandoci che sono in offerta e chiedendoci se vogliamo un pezzetto di scotch. Al che sorella 1 impazzisce ed inizia a dire “devi provare questo, quello, questo qua, quello sopra…”. Nana calmati! Facciamo le prove necessarie e un metro di nastro adesivo dopo madre sentenzia “prendi quello: ne ho già sentito parlare e somiglia allo smalto verde mela di cui hai scritto l’altro giorno… ha i brillini!”. E così fu.
 
Una volta arrivato a casa, il n°947, mint apple, è stato abbandonato nella mia scrivania e dopo circa una settimana di sguardi fugaci ho deciso di metterlo. È proprio carino, ma secondo me, non assomiglia per niente all’81 di debby: neanche cugini! Questo è un po’ più scuro e credo che abbia una parte di azzurro. E poi ha i brillantini! Un po’ particolari i brillantini, però non saprei dirvi in che senso “particolari”. Metto due immagini così magari rendo l’idea: la prima è fatta alla luce diretta del sole, mentre la seconda è fatta sempre alla luce del sole ma non proprio diretta sparata. Nelle due foto sembrano molto diversi e vi garantisco che è sempre così: cambia la luce e cambia il colore. È un sacco particolare!

L’ho trovato estremamente comodo da applicare. Prima di tutto, la boccetta come vedete ha un tappo bello importante e questo permette un’impugnatura più comoda, quasi come i China Glaze. Ma c’è una cosa ancora più fantastica: il colore si livella da dio! Io amo, adoro questa caratteristica perché ho l’abitudine di aggiungere subito prodotto sull’unghia se vedo che non è coprente alla prima passata. La maggior parte delle volte mi viene fuori un pasticcio enorme perché mi trascino via il prodotto e/o vado a formare grumi di roba. Con questo no! Posso aggiungere piccole quantità di smalto perché nel giro di 3 secondi si autolivella quasi alla perfezione. Ma non è tutto! Avete presente quando prelevate troppo prodotto e ve ne rendete conto solo quando l’avete già schiaffato sull’unghia? Si può sistemare anche questo! Sì, avete capito bene, la superficie si liscia anche se togliete un po’ di prodotto. Ovviamente tutte queste cose dovete farle velocemente. Spettacolo!

Ecco, l’unico contro è relativo al tempo di asciugatura, ci ha messo qualche minuto, ma forse dipende in parte dallo strato di prodotto applicato in un sol colpo ed al caldo. In ogni caso non è un grosso problema: basta che evito di metterlo quando sono di fretta.

Insomma, questo smalto mi piace proprio tanto e sotto quasi tutti i punti di vista. Credo proprio che ci guarderemo qualche swatch su internet e che saccheggeremo nuovamente lo stand. Tremate commesse!

E voi avete mai provato uno smalto Sinful Colors? Come vi ci siete trovati?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.