Google+

domenica 7 luglio 2013

Pics nail smalto n°12



L’altra volta vi avevo elencato il problemi che accomunano tutti i 5 smalti Pics Nals che ho. Oggi invece vi mostro il meno peggio di questi fantastici 5: il n°12.

Del colore in sé non c’è molto da dire: è nero. Non ha glitterini, perlescenze o che so io. Però, come si può vedere dalla foto, è estremamente lucido, ci si può proprio specchiare! Questo è un effetto che mi piace molto, ovviamente dura poco, ma appena applicato è una vera forza.

Tra i lati positivi c’è anche da dire che in generale non impiega tempi particolarmente lunghi ad asciugarsi. Il difetto più grande di questo smalto è il pennellino! È sottilissimo, sembra quasi uno di quei pennellini da nail art! In parte dalla foto già si vede, ma lo specifico lo stesso: per stenderlo ho fatto una miriade di pasticci! Sembrava veramente che l’avessi applicato col rullo da muratore! Già sono impedita, se poi devo metterci 10 minuti per riempire un’unghia siamo apposto! Inoltre, sono fondamentali due passate per ottenere il colore che vedete nella foto (la prima passata generalmente fa schifo), quindi, tutto questo casino è moltiplicato per due.

Gli effetti post asciugatura li abbiamo già accennati: in un paio di giorni si opacizza, il prodotto si sposta sull’unghia e ovviamente si formano le famigerate bollicine. Il solito insomma!

Questo, come detto inizialmente, è il migliore smalto Pics Nails che ho. So che “migliore” è un parolone, ma è nettamente meglio degli altri!

Come al solito fatemi sapere se li avete provati anche voi, e come vi ci trovate! :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.