Google+

lunedì 8 luglio 2013

Omnia Botanica: gel detergente delicato viso all’olio di rosa Mosqueta



Nell’ultimo Out of Mind vi avevo già mostrato questo prodotto rubato a mia madre, vi avevo promesso una recensione, ed eccolo qui! Oggi parliamo del gel detergente delicato viso all’olio di rosa Mosqueta.Partiamo dicendo che non ci sono solo prodotti buoni e prodotti cattivi, ma anche prodotti “gne”, e questo è uno di quelli!

Non mi piace per niente la profumazione di questo detergente! Sa tipo di rose e cenere, lo trovo un po’ fastidioso sinceramente. La confezione sostiene che è un prodotto delicato, ed ha pienamente regione, è delicatissimo! Forse anche un po’ troppo per chi come me non ha nessun tipo di problema. Sinceramente non l’ho trovato lavante come tanti altri che ho provato in passato, quindi per me non va decisamente bene. In compenso l’ho usato un sacco di volte anche sugli occhi per togliere i residui di trucco, e non mi ha mai bruciato.

L’inci di questo prodotto è impeccabile: tutto verde! Veramente, tanto di cappello!

In conclusione, è un prodotto che non mi piace su di me perché è fin troppo delicato, ma se avete la pelle particolarmente sensibile ve lo consiglio perché potrebbe veramente fare al caso vostro!
E voi avete mai provato questo prodotto? Come vi ci siete trovati?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.