Google+

lunedì 1 luglio 2013

Novità essence estate 2013

[parte 2]

Come ogni estate la essence ci ha comunicato che prodotti ci arriveranno e quali ci lasceranno. Cercherò di mostrarvi entrambi i casi in giornata, ma dubito fortemente di riuscirci. In ogni caso, iniziamo con le novità, per una volta cominciamo dalle buone notizie!

Vi mostrerò i prodotti per categoria, così mi sembra un po’ più ordinato. Iniziamo dai pennelli! Ovvero, pennelli ed accessori. Da settembre nella linea permanente troveremo un nuovissimo Kabuki nero e rosa ed un pennellino angolato da eyeliner sempre con lo stesso abbinamento di colori. Ma ricordo male io o entrambi erano già usciti in nero e viola? Dell’angolato sono sicura (è uno dei prodotti che andrà fuori produzione), ma sull’altro ho qualche dubbio. Illuminatevi voi! Inoltre potremo anche trovare un set composto da due spugnette adatte sia al trucco (liquido immagino), che alle polveri. La cosa che mi ispira di più sinceramente è il Kabuki perché si fa fatica a trovare questo pennello a pochi euro, invece eviterò decisamente le spugnette! Non mi ci trovo bene con questi prodotti, le trovo scomode e poco funzionali. Inoltre, visti i precedenti, se fossi stata nella essence avrei evitato di mandar fuori cose spugnose per questa volta. La simil beauty blender uscita a gennaio si è rivelata un flop gigantesco!

Uscirà anche una nuova linea di fondotinta long lasting, all about matt, che promette un incarnato totalmente opaco. La confezione dice oil-free, ma non so precisamente a cosa si riferisca. Credo che non avrò neanche il coraggio di leggere l’inci di questo prodotto! o.O






 
Nuovi blush in ben due formati! Prima di tutto in polvere, con due nuove colorazione della linea silky touch blush, un color carne un po’ smorto ed un bel rosa vivace. Ma dei blush in stick vogliamo parlare? Che belli! A parte quello marrone che non lo indosserei mai, gli altri due sono molto carini. Il pesca in particolare mi ricorda un prodotto simile uscito in una vecchia LE. O ho le allucinazioni io? Mi piacciono, mi piacciono, mi piacciono! (disse quella che i blush non li usa!) 

 


Passiamo ora ai mascara: ben tre ne usciranno ! Il Get big Lashes viola dovrebbe essere extra nero (????), il Lash mania reloaded promette un effetto ciglia finte, mentre il lashes go wild garantisce di essere volumizzante. Ognuno fa qualcosa insomma, non è per niente male. Mi incuriosisce molto il lashes go wild, chissà se quel tubetto è più comodo! Se poi avesse lo scovolino del Get big Lashes sarebbe il massimo! (W gli scovolini enormi!)

Eccoci al tripudio di eyeliner! Veramente, in ogni forma, glitter, liquidi, adesivi. Manca solo il formato gel! Tornano i crystal eyeliner, i famosissimi eyeliner tempestati di glitter. Se n’erano andati ma, probabilmente visto il boom di prodotti simili in uscita, li hanno fatti ricomparire. Sono gli unici che sarei in grado di applicare (perché se faccio pasticci non si nota!). Nuovo è anche l’eyeliner liquido e waterproof della linea stays no matter what. Nero immagino. Veramente secondo essence a noi serviva un altro eyeliner liquido nero? Si poteva anche essere un po’ più originali. Infine, nuovi modelli di eyliner adesivi della linea frame4frame. Molto carini, non saprei mai mettermeli, ma li trovo carini!



Nuove matite! Uscirà una kajal pencil in una nuova colorazione: fuxia! Vi giuro, pensavo che fosse una matita labbra, quando ho letto “kajal” ci sono rimasta veramente di sasso! Ed è meglio se non commento! Ci sarà anche una nuova 2in1 pencil, sempre kajal, che abbina grigio e viola. Mhm… mi ricorda qualcosa! Poi, nella scia della serie i <3 rock, ecco la nuovissima I <3 smokey jumbo eye pencil! Questa è un’idea carina! Se sarà morbida e sfumabile come la I <3 rock diventerà la matita da smokey per eccellenza! Anche se prima bisogna vedere se e quanto sbava! Ed infine loro! Li aspetto da secoli! I matitoni ombretto!Perché non li avete fatti prima?? Io di questi voglio il marrone, il blu petrolio, il bianco, il grigio ed il viola per mia madre. La regina ha parlato!

Vorrei dirvi che la mia megalomania andrà a scemare nelle prossime righe, ma non sarà così! Tornano gli ombretti in crema! In formato “sorbet”, come avevo predetto mesi fa! Sì! I colori visti così non sembrano bellissimi sinceramente, mi attirano giusto il marrone ed il bianco, gli ultimi due insomma, ma la gamma può sempre essere ampliata. Non vedo l’ora di vedere gli swatch! Altri ombretti per i quali aspetto ardentemente gli swatch sono quelli della nuova linea metal glam i colori sembrano tutti molto carini, ma non vorrei che fossero come quelli ad effetto 3D usciti all’inizio dell’anno. In ogni caso, i marroni ed il blu, visti così sembrano un bomba! Infine aggiungeranno un nuovo ombretto alla linea base, un marrone boh. Non lo so, non mi ispira proprio…

Passiamo alle labbra (*risata perfida*), nuovi lipbalm e lipgloss e volontà. Essence toglie i vecchi glossy lipbalm alla frutta e li sostituisce con questi, con nuovissimi profumi, anche molto invitanti devo dire! Chissà come scrivono… Inoltre ci fornisce dei nuovi fiammanti glow tinted lipbalm in tre colorazioni una più bella dell’altra. Questi ultimi mi ispirano tantissimo! Sembrano una risposta ai kiss balm di Kiko, ma spero che siano più coprenti, e l’inci in questo caso sarà sicuramente migliore! Infine vengono aggiunte due nuove colorazioni sia alla linea XXXl shine lipgloss (due bei colori vivaci!) ed alla stay with me (un rosa vivace ed un color mattone: belli!). Noto con immenso dispiacere il fatto che non sia stata ampliata la gamma di colori degli stay with me matt: male, molto male! Infine, tolgono i due set disponibili con i mini lipgloss, ma aggiungono questi due. Uno di quelli nuovi è pure uguale ad uno vecchio… Io proprio non capisco il senso di questa cosa!

E secondo voi potevano lasciarci senza dei rossetti nuovi? No! Sarei già là a protestare altrimenti! Il fatto che questi signori abbiano un packaging completamente diverso mi fa supporre due cose: o hanno deciso di cambiare il packaging, o questi hanno una formulazione diversa. Che siano figli dei rossetti long lasting della LE tribal summer? Non lo so, ma lo scoprirò! Non vedo l’ora di vedere gli swatch, intanto punto i primi quattro come se fossero mie prede!












AGGIORNAMENTO! Ho trovato anche le immagini dei nuovi bronzing highlither della linea sun club! Ma non tolgono il vecchio all-over… vero? Questi non mi sembrano comodi come la versione a strisce che ho io e anche se hanno dei colori carini non c’è storia con quelli vecchi! Mi informerò di più!







Ma questo non è tutto! Clicca qui per vedere la tutte le novità riguardanti unghie e nail art! Ed in ogni caso: complimenti a te se ti sei sorbito le mie sentenze fino in fondo: il tuo karma te ne sarà grato! Ora però voglio sapere cosa ne pensate voi! Cosa vi ispira di più?

2 commenti:

  1. Grazie per tutte le info, mi sono aggiornata! ;)
    Tra tutti i nuovi prodotti mi incuriosiscono solo i matitoni/ombretto, quelli sorbet mi ricordano quelli usciti recentemente in una collezione che però mi sono sembrate da swatches visti online delle ciofechine trasparentine...che dire, spero non sia la stessa formula!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.