Google+

venerdì 5 luglio 2013

Kiko nail lacquer n°338

L’estate sembra essere più o meno arrivata e finalmente possiamo abusare liberamente di tutti gli smalti coloratissimi da cui siamo naturalmente attratte. Adoro questa stagione! Oggi parliamo dello smalto n°388 di Kiko.
 
In realtà è più lilla di come lo ritragga la foto, ma indossandolo ho notato che in molti lo vedono più come un celeste che come un glicine. Credo che sia uno di quei colori che si fa fatica a classificare. In ogni caso è stupendo, chiaro, un po’ pastellato: meraviglioso!

Ecco la stesura mi crea sempre qualche problema: non è molto uniforme, e un po’ mi da fastidio, però, facendo due passate di smalto si sistema tutto. Visto questo problema non ho neanche mai provato a vedere se fosse coprente con una sola passata abbondante (me ne sarebbe servita un’altra in ogni caso), quindi di solito ne faccio due leggere. In questo modo lo smalto si asciuga molto rapidamente ed ottengo un colore pieno ed uniforme.

Mi piace molto questo colore, credo che sia tra gli smalti che usiamo di più qui a casa! Se non avesse problemino di stesura lo utilizzerei di più probabilmente!

E voi avete questo smalto? Da problemi anche a voi?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.