Google+

venerdì 26 luglio 2013

Essence Tribal Summer LE: rossetto 02, Waka Waka


Oltre un mese fa vi avevo avvisati che volevo i rossetti della Tribal Summer. Ho avuto veramente tanto cu… Hem! Fortuna! Tanta fortuna. Beh li ho trovati e me li sono spupazzati quanto basta per potervi comunicare le mie prime impressioni su di loro. O meglio, non entrambi oggi: il protagonista del giorno è il numero 02, Waka Waka. Volevo parlarvi di tutti e due in un unico post, però il numero 01, na-rock, mi sta dando qualche perplessità, quindi preferisco prendermi altri due giorni per entrarci in confidenza.

Con questo invece mi intendo già alla grande! L’unica cosa che mi dispiace è che le foto e gli swatch sono completamente inutili: non sono riuscita a catturare il vero colore del rossetto! T^T Ho provato con tutti i tipi di luce che mi sono capitati, ma niente! Mi dispiace tantissimo! Devo dire che però è un po’ sfuggente anche visto ad occhio nudo. 

Il vero colore di questo rossetto è una specie di fuxia ciclamino, bello forte e leggermente lucido. Bellissimo! Era un bel po’ che cercavo un colore così. È molto scrivente sulle labbra, è totalmente diverso dagli altri rossetti essence che lasciano solo una parvenza di colore. Con una semplice passata si ottiene già un bel colore forte, poi, ovviamente, applicando nuovamente il prodotto si arriva ad un risultato ancora più intenso. Io, personalmente, mi sono quasi sempre accontentata di applicarne poco.

Sulle labbra è leggerissimo, come un velo. È diverso da tanti altri rossetti che già alla prima passata lasciano uno spesso strato di prodotto, questo una volta applicato si fa dimenticare. Credo che questa caratteristica lo renda adatto al caldo estivo: molte in questa stagione preferiscono i gloss per paura che il rossetto si sciolga e vada in giro. Questo non si scioglie: si fissa e resta lì. E a proposito di sbavature: non mi ha mai fatto scherzi, anche se l’ho tenuto su tante ore. Giusto una volta mi è finito fuori dal bordo del labbro inferiore, ma di solito in questi casi è colpa dei movimenti che faccio io con la bocca.

Dura veramente un sacco. Può sopravvivere anche ad un pasto, ma dipende da cosa mangiate. Dopo 4 ore di lavoro (in cui non ho fatto niente a parte parlare come una macchinetta) tornavo a casa con il rossetto steso ancora in modo più che dignitoso sulle labbra. Lo riapplicavo prima di ripartire di casa, quindi dopo pranzo, acqua e caffè, ma solo per dare un aspetto migliore al trucco labbra. Ed il tutto senza mai seccarmi le labbra. O meglio, i giorni in cui ho lavorato un po’ mi tiravano a fine turno, ma penso che fosse perché ero disidratata.

E con questo è tutto credo. Ripeto, l’ho usato poco, ma mi sembra che sia un ottimo prodotto considerando che costa solo 2,29 euro. Se lo trovate ve lo consiglio assolutamente!

E voi avete trovato questi rossetti? Come vi sono sembrati?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.