Google+

mercoledì 10 luglio 2013

Essence: rossetto n°55, coralize me!

 Ho tipo un sacco di rossetti di cui parlarvi! Lo farò prima o poi! Oggi vi parlo dei uno dei pochissimi prodotti che ho che finiscono con lo schiarirmi le labbra: il rossetto essence n°55, coralize me!


Sì, io sono decisamente tipa da rossetti “forti” (o meglio ancora ROSSI!), infatti questo prodotto ha fatto fatica ad “emergere”. L’ho comprato un sacco di tempo fa per una cerimonia, ma poi l’ho abbandonato. Negli ultimi mesi però l’ho sfruttato spesso e volentieri, quindi posso palarvene.

Questo prodotto ha tutto ciò che cerco di evitare in un rossetto: è chiaro, è glitterato e non è coprente. E nonostante tutto mi piace! No, non ho sbattuto la testa. Fa un effetto carino sulle mie labbra perché le schiarisce leggermente e le rende più delicate e, grazie al cielo, i glitterini non si notano. Indossato dona giusto un accenno di colore e conferisce un sacco di luminosità, visto da lontano. Visto da vicino non mi piace perché si vede che la pigmentazione non è uniforme e si notano i brillantini, ma questo in fondo lo noto solo io.
 
Mi piace un sacco il fatto che abbia un profumo dolcissimo, e soprattutto adoro il fatto che non mi da fastidio e che non ne sento il sapore. Odio sentire in bocca il sapore dei prodotti labbra, ma questo non mi ha mai dato problemi del genere. Inoltre lo trovo anche molto confortevole e morbido, soprattutto quando ho le labbra rovinate. Non credo che sia propriamente idratante, penso piuttosto che sia saturo di silicone e che faccia un “effetto pellicola”, ma in ogni caso quando scompare mi sento le labbra belle morbide.

Purtroppo la morbidezza di questo prodotto ne determina fatalmente anche la durata. Se non bevete nè niente, 4 orette le potrebbe anche durare. Già se vi capita di bere mettete il tutto a dura prova. Col cibo non ci sono proprio speranze: non resiste ad un pasto neanche se lo implorate. 

Insomma, è un prodottino carino se pensiamo al fatto che costa praticamente come un caffè. Mi piace l’effetto che ha su di me, e soprattutto mi piace che sia diverso dagli altri rossetti che ho.

E voi avete delle piccole pecore nere nel vostro beauty? E questo rossettino l’avete mai visto in giro?

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.