Google+

mercoledì 24 luglio 2013

Essence Me and My ice cream nail polish 04, Icylicious



Primo prodotto della essence in edizione limitata che vi mostro. Questo è il periodo in cui si trovano in giro, quindi mi sembra inutile aspettare. Sottigliezze a parte oggi vi parlo di uno degli smalti della LE Me and My ice cream, lo 04, Icylicious.

Visti in preview, tutti gli smalti di questa collezione mi piacevano, però visti live alcuni mi sembravano un po’ troppo palliducci, quindi ho optato per questo che vedete.

Il colore è adorabile! È un rosino un po’ pescato, un po’ un color tonno Rio Mare, con all’interno dei minuscoli glitterini… Boh, argentati forse… Sono così piccoli che non si capisce! E no, non ho paragonato il colore al tonno perché ho fame, ma perché ho fatto la promoter questo fine settimana, e per due giorni non ho visto altro. Insomma, è molto carino.

Ci sono smalti che puoi applicare anche quando sei di corsa. Questo non è uno di quelli. Decisamente! Ci vogliono tassativamente due passate di smalto, ma fin qui niente di particolarmente strano. Ma non si asciuga mai! Ma qual è il suo problema? Questo suo (enorme) problema si è inoltre scontrato con un mio (altrettanto enorme) problema: avevo poco tempo per cambiare smalto. Neanche vi dico i pasticci che ho combinato, temo che dalla foto si notino in parte. Dall’immagine si notano anche delle bollicine su un paio di unghie. In realtà queste ultime non sono sopravvissute alla notte, perché il giorno dopo lo smalto era liscio in quei punti. Come avrà fatto? Mistero! Però mi sta bene! 

In conclusione, non è uno smalto eccezionale. Se vi piace molto il colore e avete il tempo (e la pazienza) di lasciarlo asciugare con cura, ve lo posso anche consigliare; se invece siete pratiche e di fretta come me, vi consiglio di cercare altro: non fa proprio per voi!

E voi avete trovato questa LE? Avete comprato qualcosa?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.