Google+

sabato 22 giugno 2013

Torta 1000 modi con il Nesquik alla fragola


Premetto che io da una vita vivo di latte e Nesquik! Freddo, caldo, col miele quando ho il raffreddore, nel caffè, tanto, poco, una quantità industriale ecc ecc… Veramente tanto Nesquik, se ci fosse una prova del palloncino per il Nesquik  io risulterei costantemente ubriaca. Amo il Nesquik! Nesquik! Nesquik! Nesquik! (ripetizioni: Yèèè!)
Un bel giorno, guardando la quinta serie di The Big Bang Theory per la prima volta (non chiedetemi quante volte l’ho visto!) ad un certo punto l’ho vista! Una caraffona di latte col Nesquik alla fragola! Meraviglia! All’epoca in Italia non era ancora distribuita, ma quando l’ho trovata al supermercato non me la sono fatta scappare! È buonissima e bellissima! Oggi vi mostro il mio esperimento più recente: la torta 1000 modi con il Nesquik alla fragola.

Ingredienti:
4 uova
1 pizzico di sale
250 g di zucchero
200 ml di latte
125 ml d’olio
1 bustina di vanillina
1 bustina di lievito
350 g di farina
8 cucchiai di Nesquik alla fragola

Il procedimento è sempre lo stesso della 1000 modioriginale: montate le uova con lo zucchero e poi aggiungete tutti gli altri ingredienti uno alla volta. Quando l’impasto sarà bello liscio e molto profumato disponetelo su una teglia ed infornatelo per circa 40 minuti a 200°.

Sinceramente speravo che diventasse più rosa, ma purtroppo è rimasta bianca, in compenso ha un saporino di fragola che è la fine del mondo! :)

Cosa ne pensate di questa ricetta? Fatemi sapere come va se la provate :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.