Google+

domenica 2 giugno 2013

Preview essence: me & my ice cream Trend Edition



Nuovo mese e nuova Trend Edition in arrivo direttamente dalla essence! La vedremo mai qui nei negozi? Spero per me e per voi di sì! Ma passiamo subito al dunque!



Iniziamo parlando degli ombretti. La prima volta che li ho visti in una preview erano in un’immagine piccola e la prima cosa che ho pensato è stata tipo “ho gli occhiali messi male io o sono tutti uguali??”. Ci sono tre colorazioni e sono tutti e tre ad effetto “marmorizzato” (se l’effetto si chiama in un altro modo correggetemi!). Già questo mi confonde perché così non riesco mai a farmi un’idea del colore prima degli swatch. Non è più di tanto bello da vedere neanche nella cialdina! Proprio non capisco il motivo di questa scelta. Due delle varianti hanno un’alta concentrazione di marroncino con l’aggiunta del viola in una e del verde l’altra (circa…) mentre il terzo ombretto è prevalentemente rosato ed è abbastanza chiaro, sembra quasi un’illuminante. Non so proprio farmi un’idea su questi prodotti, credo proprio che aspetterò gli swatch e magari ve li condividerò anche su facebook. Le colorazioni sono: 01 Cone Head, 02 Icylicious, 03 Always In My Mint ed il prezzo è di 3,29 euro l’uno.
 








 Un altro prodotto presente nella collezione è il blush in crema in un’unica colorazione: 01 Ice Bomb. Qui non mi dilungo molto, sapete che non sono un’appassionata di blush, ma mi sembra un colore molto carino che può star bene un po’ a tutte. E anche questo costerà 3,29 euro.


Trovo simpaticissimi i balsami labbra! Visto l’effetto marmorizzato non riesco a farmi un’idea dell’effetto che creeranno una volta applicati, ma li trovo adorabili: mi fanno venire in mente la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka! Che poi, visto che sono balsami e non rossetti, non credo che rilasceranno un qualche colore vero e proprio: fondamentalmente sono fatti per idratare. Però anche in questo caso sono curiosa di vedere eventuali swatches. Le colorazioni sono tre; 01 Ice,Ice Baby, 02 Icylicious, 03 Ben &Cherries e costeranno 2,49 euro.
Ma ora parliamo del prodotto che penso verrà considerato il pezzo forte della collezione. Vado quasi sul sicuro se dico che andrà a ruba: sto parlando delle perle illuminanti, nell’unica colorazione 01 I-cy U. In genere quando esce qualche prodotto in questo formato la gente impazzisce perché non è una cosa che si vede spesso ed effettivamente sono graziosissime. Però guardando i colori delle perle sinceramente non saprei come usare questo prodotto. So che ci sono ciprie che contengono questa gamma di colori e che sono utili per minimizzare le imperfezioni, ma questo è un illuminante, non è che se lo uso a ‘mo di cipria poi sembro catarifrangente? Se qualcuno colma questa mia lacuna mi fa un favore enorme, in cambio vi dico il prezzo a cui sarà venduto, cioè 3,79 euro.

Passiamo ai prodotti per le unghie, per primi, i quattro smaltini proposti, tutti in tonalità pastello. I toni pastello in primavera ed estate vanno sempre bene ed è fantastico che essence li proponga così tutti insieme! L’unica perplessità che mi comunicano sta nella coprenza, ma spero che l’ombra scura che vedo nella boccetta sia un difetto dell’immagine. Spero veramente di trovarli! I colori sono: 01 Ben & Cherries, 02 Always In My Mint, 03 Ice,Ice Baby, 04 Icylicious e verranno venduti a 2,29 euro l’uno.

Passiamo agli adesivi per unghie che simulano la caviar manicure. Beh, io non sono una gran fan delle patch per unghie, e non sopporto l’effetto caviar. Però paradossalmente questo prodotto mi attira perché crea l’idea di tridimensionalità caratteristico del caviar evitando contemporaneamente l’ingombro che va a creare quest’ultimo. Se ci pensate bene hanno avuto un’idea geniale perché si ha un effetto particolare e stravagante senza arrivare ad attaccarsi palline alle unghie ed evitando così anche l’effetto Pollicino. Non credo che comprerei questo prodotto, ma apprezzo veramente l’idea! C’è un’unica versione, 01 Rainbow Sprinkles e costerà 2,49 euro.








Ultime ma non meno importanti: le salviette detergenti richiudibili. Profumate alla fragola, da quel che ho letto in giro. Un pacchetto contiene 15 salviettine, quindi l’ideale da tenere in borsa, è praticamente uno di quei prodotti che tutte abbiamo. Anche queste sono presenti in un’unica variante, la 01 I Scream Ice Cream e costeranno 1,79 euro.



Ed anche per questa Limited Edition pastellosa è tutto. È abbastanza carina, anche se sinceramente non credo che regga il confronto con la girls ontour o la ticket to paradise. In ogni caso speriamo di trovarla in grio! :D

E voi cosa ne pensate? Quali sono i pezzi forti?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.