Google+

giovedì 27 giugno 2013

Maybelline Super Stay 14h n°430



Sì, perchè io ci metto poco a fare le recensioni! -.- Giuro, ho cercato di sbrigarmi a formarmi un’opinione su questo rossetto, ma ogni volta c’era qualcosa che mi lasciava perplessa, quindi mi ci è voluto un po’. Vi giuro, l’ho applicato così tante volte, che ora mi ha quasi nauseata. :s Ovviamente questo stato non durerà a lungo! ;) Oggi vi parlo del rossetto Super Stay 14h di Maybelline, nella colorazione n°430, stay with me coral.
 
A dire il vero c’ho messo anche un sacco a fotografare uno swatch veritiero! Non mi sembrava mai abbastanza simile al colore reale! Fortunatamente l’altro giorno ci sono riuscita! Come potete vedere è un rosa bello intenso e un po’ fluo, molto coprente in qualunque modo lo applichiate. Lo trovo abbastanza versatile perché posso ottenere un effetto carichissimo dando più passate di colore oppure posso scegliere di essere un po’ più discreta e dare solo un filo di colore (distribuito poi muovendo le labbra, professional, no?). Anche dalla foto si vede che da un lato c’è meno prodotto mentre dall’altra ce n’è di più,  è questa la differenza di cui vi parlo.

La consistenza è parecchio strana, una volta applicato rende le labbra molto lisce, è piacevole questa cosa e anche abbastanza comoda. C’è da dire che forse è più simile ad una tinta labbra che ad un rossetto, perché una volta applicato resta lì, fisso e non sbava mai (a meno che non mi pasticci io con qualche mio tic). E per “fisso”, intendo dire che non si muove proprio: pregate di essere abili e di metterlo bene al primo colpo, perché se sbagliate è un bel problema correggere il tratto. Tuttavia, devo dire che sia d’inverno che adesso col caldo, tende a seccarmi leggermente l’interno delle labbra. Niente di trascendentale, non inaridisce completamente le labbra come altri prodotti simili, però non è certo il massimo della sensazione. Che poi magari è un problema mio di idratazione. Chissà! Se l’avete provato, fatemi sapere!

La durata! Il nome promette 14 ore, ma sebbene duri molto in generale, dubito che sia realistico. Credo che la durata dipenda molto da quello che fate mentre avete il prodotto addosso (ma va???). Standoci attenta sono riuscita a farlo durare per 6 ore cena inclusa, a fine serata non solo sembrava appena applicato, ma ho pure fatto fatica a levarmelo dalle labbra! Io non pretendo mai così tanto da un rossetto! Molte volte mi è capitato dopo un pasto di ritrovarmi col prodotto solo sulla parte più esterna delle labbra. Direi che dopo aver mangiato la pasta con l’olio o la minestra è anche il minimo! Beh, sapete una cosa? Più della metà delle volte l’effetto finale era un sacco figo! Solo in due casi mi sono ritrovata con l’effetto “matita contorno labbra”, per il resto il prodotto spariva gradualmente, quasi con una sfumatura. Quanto mi piacerebbe saper fare un effetto del genere!

Insomma, mi piace un sacco questo prodotto, so di poter gestire il colore come voglio e so che una volta applicato resterà dove l’ho messo per una vita. Mi piacerebbe vedere meglio gli altri colori “live”, perché sembrano interessanti e vista la qualità del prodotto potrebbe valerne veramente la pena!

E voi avete provato qualcuno di questi rossetti? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.