Google+

domenica 16 giugno 2013

Kiko Sugar Mat nail lacquer n°641




Aspettavo di mettere questo smalto da una settimana! Era lì, sulla mensola, che mi guardava e mi faceva l’occhiolino. E oggi per noi è giunto il lieto fine! Oggi vi parlo dello smalto Kiko, della linea Sugar Mat, n° 641.
L’avevo puntato già da subito, volevo prenderlo con quel famoso sconto, ma una volta in negozio non mi aveva convinta e ho optato per altri colori. Poi però ho visto altri swatch e mi sono decisamente mangiata le mani. Pensavo di accaparrarmelo ai saldi, ma visto che adesso è a 2,50 euro ne ho approfittato subito.

È un colore bellissimo! È un rosa tenue un pochino fluo (so che è un controsenso, ma ha una sua logica, giuro!) con all’interno dei glitterini arancioni e dorati. L’abbinamento tra oro e rosa secondo me è tra i più belli in assoluto! Mi dispiace che dalle foto di notino poco i brillantini, le ho fatte all’aperto approfittando della bella giornata, ma questo dettaglio si nota bene solo guardando la boccetta nella seconda foto. Neanche sulle unghie si nota sempre, dipende dalla luce o da come si guardano. In ogni caso non è un grosso problema visto che anche il colore di base è molto bello.

Visto che è uno smalto granuloso la stesura è un po’ più complicata del normale, niente di impossibile, ma bisogna lavorarci un po’. Mia madre si è lamentata del pennellino, ma sinceramente non mi ci sono trovata male. Ovviamente, non c’è paragone con quelli a lingua di gatto di essence! Neanche l’asciugatura è velocissima, non ci mette eoni, ma richiede due o tre minuti. Però quando è asciutto è perfettamente fissato all’unghia (non come tanti che si spostano appena tocchi qualcosa), e poi per ottenere questo colore mi è bastata una passata, quindi direi che si può fare!

Insomma, proprio come il fratello blu, mi sta piacendo da morire: mi piace il colore e mi diverte l’effetto ruvido! Spero proprio che Kiko sforni altri colori in futuro!

E voi siete caduti in tentazione come me? Che colori avete provato?

2 commenti:

  1. adoro questi smalti..ne ho quattro e sono uno più bello dell'altro!!

    RispondiElimina
  2. Vero! E poi durano un sacco su di me O.o

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.