Google+

mercoledì 12 giugno 2013

Kiko: Kiss Balm swatch take-away

Quello di oggi probabilmente sarà un post un po’ inutile, ma mi va di scriverlo e di annoiarvi con le mie impressioni, quindi pace… Non sembro arrabbiata, lo sono: ho appena fatto pace con la Vodafone dopo due giorni di guerra e sta mattina ho pure consegnato curriculum in giro. Se le commesse sono simpatiche con i clienti tanto quanto lo sono con i disgraziati che portano i loro curriculum sono messi proprio bene. E non parliamo delle commesse di Camomilla milano… quando avrò l’onore di potergli consegnare un curriculum ci scriverò sopra in grande “sono una stronza”, così sono sicura che mi prendono.

Comunque c’è stato anche qualcosa di positivo dal giretto di sta mattina: ho trovato i Kiss Balm alla Kiko! Personalmente non mi attirano molto, ma mia madre voleva dargli un’occhiata e per essere sicura di “portare a casa” gli swatch li ho fotografati in loco. Per questo la foto è così orribile. Inoltre su 7 colorazioni ho potuto trovarne solo 5, mi pare che non fossero esposti lo 05 Lampone e lo 06 Mora.

Non so sinceramente come associare il colore alla numerazione perché sono tutti molto simili. Distinguo solo lo 01 Cocco che è il più trasparente di tutti e quello in parte, il più aranciato, dovrebbe essere lo 02 Albicocca. Gli altri non saprei veramente associarli. In ogni caso questi non sono rossetti, e praticamente non sono neanche gloss: sono balsami labbra. Dei burrocacao colorati insomma, quindi non sono pensati per colorare le labbra, ma solo per idratarle e proteggerle dai raggi solari (hanno un SPF 15). Se avete delle labbra pallide forse il colore si noterà, ma se come me le avete abbastanza pigmentate credo che si vedrà solamente l’effetto lucido.

La profumazione è veramente molto forte e la cosa un po’ mi spaventa sinceramente. Sto provando ultimamente un balsamo labbra profumatissimo, ma quando lo applico mi sembra di sentirne il sapore e la cosa mi da veramente fastidio. Ho paura che possa succedere anche con questi. Inoltre trovo che le profumazioni possano diventare stucchevoli man mano che si usa il prodotto. L’odore del n°01 Cocco mi ha nauseata nel giro di pochi secondi! E si che a me piacciono i profumi dolci! Credo che invece i migliori (tra quelli che ho trovato) siano lo 02 Albicocca e lo 03 Tuttifrutti. L’ultimo soprattutto è molto particolare!

E queste sono le mie primissime impressioni su questi nuovi balsami labbra di Kiko. Ho già il mio balsamo colorato sempre in borsa, quindi questi non mi tentano più di tanto tra la profumazione così forte e la consistenza gloss. O almeno, aspetto recensioni utili.

PS: e visto che mia madre ha voluto comprarsene uno, vi posto l'inci :)


E voi li avete visti nei negozi? Come vi sono sembrati?

8 commenti:

  1. ti ricordi vagamente qualche ingrediente di questi balsami? spero non ci sia il paraffinum liquidum. Mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  2. ho sentito dire che il paraffinum liquidum è al primo posto ma non l'ho controllato... se a mia madre non cade un occhio domani andiamo a fare la spesa e controllo...

    RispondiElimina
  3. :) grazie! Anche io pensavo di fare un salto da kiko domani se riesco. . In caso contrario mi farai sapere se ci vai :)

    RispondiElimina
  4. Maledetta vodafone, anche io ci litigo spesso!
    Io non li ho ancora visti nei negozi perché non vado da Kiko da un po' ma devo ammettere che sono curiosa di sentirne l'odore adesso.

    RispondiElimina
  5. secondo me sono profumi che o ti piacciono o non li sopporti proprio... vanno valutati bene prima di comprarli...

    RispondiElimina
  6. Allora Denise la notizia positiva è che il secondo ingrediente dell'inci è il burro di Karitè, quindi dovrebbero essere idratanti. La notizia negativa è che il primo ingrediente è il Petrolatum -.-"

    RispondiElimina
  7. Grazie!! :( è proprio un peccato

    RispondiElimina
  8. già, ma da un prodotto così glossato non mi aspettavo altro sinceramente... che poi mia madre ne ha preso uno ma non mi ricordo quale :S

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.