Google+

lunedì 10 giugno 2013

Essence stay with me n°03, Candy Bar

Oggi post veloce, volevo recensirvi un rossetto che ho usato quasi fino alla noia, ma mi sono accorta di non avere lo swatch pronto, quindi i miei piani sono saltati. Miseriaccia! In ogni caso non sono a secco di argomenti, infatti vi parlerò di un gloss di essence, ovvero lo Stay with me di essence nella colorazione n°03, candy bar.

 A vederlo,mi aspettavo un colore molto diverso sinceramente. Sembrava un rosa deciso ma non troppo, e dallo swatch sembra proprio così. Io però ho le labbra parecchio pigmentate, quindi su di me sembra più un fuxia che un rosa. Non è brutto, è anche un colore che non avevo, ma ci sono rimasta un pochino male. 

È un prodotto molto pigmentato, ma non coprente e questa cosa mi piace sinceramente: quando lo indosso mi da subito un po’ di colore, senza però attirare l’attenzione. Io sono abituata a portare rossetti scuri o strani, quindi vi giuro che questo è sobrio e delicato per i miei standard!

È abbastanza denso e appiccicoso, ma è comunque molto confortevole sulle labbra e me le lascia belle morbide quando lo tolgo o scompare (a meno che io non sia completamente disidratata: in quel caso mi si seccano ma è normale!)

La durata è buona, non è come tanti lipgloss che nel giro di un’ora spariscono, per circa 4 ore lo sento sulle labbra, ma spesso, col passare del tempo mi resta solo l’effetto lucido, mentre il colore se ne va. Non è il massimo, però almeno non crea un effetto sgradevole: alla fine sarete comunque in ordine.

Insomma, è un prodotto carino, ma sinceramente mi aspettavo di più. Tutti parlano stra bene di questi lipgloss, ma sinceramente ho preferito di gran lunga l’unlimited gloss di Kiko, sia come coprenza che come durata. Nonostante questa mezza delusione però aspetto con ansia il momento in cui mi ritroverò tra le mani i gloss matt di questa linea! Mi sono piaciuti da subito e vedere gli swatch non ha fatto che confermare le mie sensazioni! Credo che li prenderò tutti tranne il nude effetto morto! Fermatemi!

E voi cosa ne pensate degli Stay with me di essence? Come vi ci siete trovati?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.