Google+

martedì 14 maggio 2013

Torta 1000 modi: Nutella edition



Eccoci alla prima variante della torta 1000 modi! Cosa potevo aggiungervi se non la mitica Nutella? Vi elenco nuovamente gli ingredienti:

4 uova
1 pizzico di sale
250 g di zucchero
200 ml di latte
125 ml d’olio
1 bustina di vanillina
1 bustina di lievito
350 g di farina
Nutella q.b.

La procedura è la stessa della 1000 modi base (montate leggermente le uova con lo zucchero e poi tutti gli altri ingredienti) solo che alla fine aggiungete la Nutella. Quanta volete sapere? Beh, direi che in questo caso vale la grande legge della Nutella: più ce n’è meglio è! Io l’ho prelevata dal barattolo con la leccapentole e ho messo circa 5 palate di prodotto. Finezza portami via!

Terminato l’impasto infornate il vostro dolce a 200° per circa 40 minuti (o regolatevi con il vostro forno, il mio è un bastardo!).

E questa è la mia prima variante, è venuta bella nutellosa! Nel frattempo ho fatto un esperimento con la torta al cioccolato light, ma i miei ancora rimpiangono questa!
Provatela, e fatemi sapere come vi riesce :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.